Selvaggia Lucarelli e il decreto Natale: «Regalo figlio di 15 anni, tenuto bene»

Selvaggia Lucarelli ironizza sui nuovo provvedimenti per il Natale. Durante la conferenza stampa Conte ha fatto sapere che nei giorni in cui l’Italia sarà zona rossa si potranno muovere solo due persone appartenenti allo stesso nucleo familiare per andare a far visita ai congiunti, con deroga per chi è minore di 14 anni. La giornalista che ha un figlio, Leon, di 15 anni si è posta il problema e lo ha fatto in modo ironico.

selvaggia_lucarelli_ftg_ipa

«Regalo figlio di 15 anni, tenuto bene», ha scritto in un post sulla sua pagina Instagram. In diverse occasioni Selvaggia aveva ironizzato sul figlio, sul fatto che stia attraversando un’età molto critica, come tutti gli adolescenti, che non abbia più molta voglia di stare in famiglia e che preferisca la compagnia di amici e fidanzata.

download (7)

Zucchero a Domenica In: «Quando tocchi il fondo c’è sempre qualcuno che ti aiuta». Poi la battuta choc: «Caricala sul furgone»

Il post comunque ha suscitato molta ironia e la solidarietà di tanti genitori che si trovano nella stessa condizione della giornalista.

Selvaggia Lucarelli e il decreto Natale: «Regalo figlio di 15 anni, tenuto bene»ultima modifica: 2020-12-20T20:17:54+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.