Gf Vip. Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Squalificatela come Filippo Nardi»

Gf Vip. Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Squalificatela come Filippo Nardi». Oggi, l’influencer italo-persiana avrebbe fatto una battuta su Maria Teresa Ruta che ha fatto infuriare parte dei follower. Su Twitter piovono commenti, tra chi condanna le parole di Giulia e chi la difende. Ma andiamo con ordine.

giuliasalemi_mariateresaruta_gfvip_20200224

Nelle ultime ore, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra stia nascendo un sentimento. I due sono sempre più vicini e l’hashtag #pretelli coniato dalle loro fan è primo su Twitter. L’influencer, però, non gradendo forse le attenzioni di Maria Teresa Ruta nei confronti dell’ex velino, si sarebbe lasciata andare a una battuta che ha fatto subito il giro del web. «Ha gli ormoni a palla e si struscia su Pierpaolo in cerca del p***», avrebbe detto Giulia.

Grande-Fratello-VIP-giulia-salemi

Gessica Notaro, mamma Gabriella a Live non è la D’Urso: «Quella notte sembrava avesse una maschera di plastica bianca»

La frase ha fatto subito il giro del web. In tanti condannano le parole dell’influencer: «Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito». Ma c’è anche chi la difende: «Un’uscita infelice, ma un unicum non un comportamento deplorevole come quello di Filippo». E ancora: «Ha fatto la stessa battuta davanti a Maria Teresa Ruta, non ne ha sparlato. La vogliono fuori solo le fan dei Gregorelli (Elisabetta Gregoraci e Pretelli, ndr)». Prenderà provvedimenti il Gf? E come proseguirà la storia tra Giulia e Pierpaolo? Staremo a vedere.

Gf Vip. Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Squalificatela come Filippo Nardi»ultima modifica: 2020-12-21T10:22:15+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.