Luca Argentero a “Verissimo”: “Cristina è una mamma meravigliosa”

“La vita da papà è meravigliosa perché c’è una mamma come Cristina”. A parlare è Luca Argentero che in collegamento a “Verissimo”, insieme alla compagna Cristina Marino, racconta della sua nuova vita da quando è nata Nina Speranza. La coppia che ha dovuto gestire prima la gravidanza e poi la nascita della loro primogenita durante la pandemia di coronavirus, riesce a cogliere anche dei benefici da questo periodo molto difficile.

Progetto-senza-titolo-2020-12-19T175404.139

“Nella sfortuna, la fortuna è stata quella di vivere Nina a pieno”, spiega Cristina che aggiunge: “Non stiamo lavorando, stiamo a casa tutti e due, possiamo condividere tutti i momenti della sua vita”. Un’opportunità che non sarebbe possibile nella normalità di una quotidianità senza limiti, spiegano i due compagni.

Foto_Luca_Argentero_Cristina_Marino_Verissimo

Samantha De Grenet difende Filippo Nardi dopo la squalifica e attacca Maria Teresa Ruta. Bufera sui social: «Vergognoso, fuori subito»

“Ci stiamo ritagliando un’intimità che in un’altra condizione sarebbe difficile avere”, fa sapere la coppia che poi racconta come sarà il loro primo Natale da genitori. “Naturalmente sarà tutto proiettato su Nina”, conclude l’attore.

Luca Argentero a “Verissimo”: “Cristina è una mamma meravigliosa”ultima modifica: 2020-12-21T10:04:57+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.