Paola Perego, lutto per la conduttrice: il papà è morto a causa del Covid

Paola Perego in lutto per la morte del papà. Pietro è morto a causa del Covid dopo essersi aggravato. A dare la notizia della scomparsa del padre della conduttrice è la sua agenzia Arcobaleno Tre che attraverso un tweet ha annunciato il decesso.

paola-perego-triste

La stessa Paola Perego qualche tempo fa aveva parlato della grande paura che aveva di perderlo e purtroppo le sue condizioni si sono aggravate. Il padre e la madre avevano scoperto pochi giorni fa di essere positivi al coronavirus, malattia che aveva colpito la stessa Paola settimane fa. La Perego aveva espresso tutta la sua preoccupazione e il dolore per non poter stare vicina ai genitori in un momento così difficile.

paola-perego-padre-pietro-1200-perego-690x362

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga in crisi: «Mi sento fuori posto, non so cosa raccontare»

Pietro aveva problemi di salute pregressi e il covid avrebbe contribuito ad aggravare il suo quadro clinico. Per ora la Perego non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Paola Perego, lutto per la conduttrice: il papà è morto a causa del Covidultima modifica: 2020-12-27T23:33:39+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.