Belen Rodriguez volta pagina: per il nuovo anno ha deciso di chiudere molti rapporti e troncare con Mattia Ferrari, l’amico e collaboratore che le era stato molto vicino subito dopo la rottura con Stefano De Martino. Per circa un anno e mezzo la soubrette e lo stilista sono apparsi inseparabili, ma ora i due hanno preso strade differenti. La showgirl argentina avrebbe anche spinto il fidanzato Antonino Spinalbanese a licenziarsi dal salone di bellezza in cui lavorava.
«È stata una bella esperienza, abbiamo obiettivi diversi, ora però il tutto è giunto al termine», ha dichiarato Ferrari a Giornalettismo. Al momento non è chiaro il motivo della rottura, ma pare che nell’ultimo periodo Belen abbia allontanato anche altri amici proseguendo nel suo tentativo di rivoluzionare la sua vita.
Verissimo, Maria De Filippi commossa: «Quando ho scoperto che Gerry Scotti aveva il Covid…»
Intanto la storia d’amore con Spinalbanese procede. L’hair stylist 25enne ha deciso di licenziarsi per inseguire il sogno della fotografia e mettere su famiglia. La coppia è in vacanza in montagna con tutta la famiglia.