Gf Vip, Elisabetta Gregoraci in fuga: vola a Dubai dal figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci vola a Dubai. Dopo aver festeggiato il Capodanno in televisione nello studio Mediaset del “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci è volata negli Emirati Arabi a Dubai per passare qualche giorno di vacanza con il figlio Nathan Falco.

elisabettagregoracinuovoamore

In spiaggia mamma e figlio si scambiano coccole, la sera giocano insieme divertendosi a bowling, senza perdere di vista i compiti di scuola per il piccolo. Tutto postato sui social con una serie di storie e foto su Instagram.

gregoraci nathan dubai_06185713

Gerry Scotti diventa nonno per la prima volta: «Mi rimbambirò come tutti». E la nipotina si chiama come lui

Elisabetta Gregoraci sfoggia un fisico perfetto anche in costume e si è fatta fotografare mentre fa anche attività fisica in spiaggia. A Dubai c’è anche l’ex marito Flavio Briatore che ha da poco aperto un nuovo Billionaire e ha trascorso tutto il periodo natalizio negli Emirati Arabi con Nathan.

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci in fuga: vola a Dubai dal figlio Nathan Falcoultima modifica: 2021-01-07T14:56:59+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.