Gigi Hadid a New York a spasso con il passeggino

Non sono certo le fredde giornate di New York a trattenere Gigi Hadid dal fare un giro di shopping tra i negozi più esclusivi. Tutta imbacuccata con cappotto pesante, cappello e guanti, la modella è stata fotografata a spasso con un’amica e la sua bimba nata lo scorso settembre. Si aggira tra le vetrine spingendo la carrozzina con lo stesso passo sicuro che sfoggia in passerella, poi si siede a tavola per un pranzo a base di pasta.

084243324-475bc25d-6371-466a-8fb9-8697b3a5d74c

La Hadid passeggia tra le vetrine in incognito, con il volto totalmente coperto tra mascherina nera e occhiali da sole. Cappotto oversize, stivali con il tacco e cappello da pescatore in montone completano il look. Spinge la carrozzina e chiacchiera con l’amica, poi insieme si siedono al tavolino di un locale per un bel pranzo. Gigi ordina un piatto di pasta e la mangia con gusto… sarà pure una modella dalla linea invidiabile, ma a qualche piccolo peccato di gola ogni tanto non sa resistere.

vogue-gigi-hadid-look-cappello-louis-vuitton (2)

Chiara Ferragni, paura per una caduta in gravidanza: «Visita di controllo, non si sa mai»

Gigi è da poco diventata mamma della sua prima figlia, avuta dal cantante Zayn Malik, ma non ha mai voluto rivelarne il nome né mostrare il volto. D’altronde la riservatezza è uno dei suoi tratti distintivi. Anche la gravidanza l’ha vissuta nel riserbo più assoluto, mostrando solo rarissime foto con il pancione. Ha trascorso la dolce attesa in completo isolamento in campagna con la sorella Bella Hadid, il compagno e qualche amico, ma ora che è rientrata a New York recupera il tempo perso per lo shopping.

Gigi Hadid a New York a spasso con il passegginoultima modifica: 2021-01-11T11:16:41+01:00da george102