Adriana Volpe sola al comando di ‘Ogni Mattina’, cast e formula rinnovata: l’addio di Alessio Viola

Adriana Volpe torna con ‘Ogni Mattina’ il 18 gennaio con una formula rinnovata. La conduttrice sarà sola al timone del contenitore che ogni mattina va in onda su Tv8 alle 9.45 dal lunedì al venerdì. Il morning show riprende dopo la lunga pausa natalizia e l’incorona regina indiscussa. Tanti gli ospiti e gli inviati, ma non ci sarà Alessio Viola, mentre sembra confermato Giovanni Ciacci con le sue immancabili pagelle.

foto_adriana_volpe_conduttrice_tv8_ogni_mattina

LA NUOVA FORMULA
Il programma è stato rivisitato in una chiave più leggera senza l’informazione e l’approfondimento di Alessio Viola. Ci saranno nuove rubriche con Lorenzo Farina, che si occuperà dei social come ha fatto per Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, Paolo Quaranta, la scrittrice Chiara Moscardelli e Cristiano Pasca, che ha fatto parte del cast de Le Iene.

5293557_1832_adriana_volpe3

Uomini e donne, tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri scoppia il caos. interviene Maria De Filippi

IL CAST
Nel cast anche Lorenzo Campagnari, autore di X Factor, ed Annie Mazzola. Molta attenzione al benessere, al mondo afroitaliano e spazi destinati a Don David Maria Riboldi, Don Ernesto Piraino e alla genderqueer Stephanie Glitter. Gag comiche da I Sansoni, mentre la iena e conduttore radiofonico Mitch si cimenterà in scherzi telefonici e candid camera. Confermati infine gli inviati, con Daniele Piervincenzi che continuerà a raccontare l’Italia attraverso le sue inchieste, così come Luca Calvani e Fabio Persico.

Adriana Volpe sola al comando di ‘Ogni Mattina’, cast e formula rinnovata: l’addio di Alessio Violaultima modifica: 2021-01-13T16:15:00+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.