Pierpaolo Pretelli in lacrime nel confronto con il fratello: “Mi hai deluso”

Nella Casa del “Grande Fratello Vip”, la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli deve affrontare lo scetticismo di telespettatori, parenti e soprattutto degli altri concorrenti del reality.

pretelli-in-lacrime-affronta-il-fratello_C_1_article_18698_launch_horizontal_image

Dopo una settimana di riflessioni, passi indietro e nuovi chiarimenti tra i due, a manifestare i principali dubbi durante la trentatreesima puntata sono Dayane Mello e Tommaso Zorzi, convinti che la storia d’amore non sia autentica.

“A livello strategico sarebbe stato più facile continuare con Elisabetta Gregoraci e non andare contro tutti, compresi i miei genitori, intraprendendo una nuova storia con Giulia”, commenta Pierpaolo. Dopo i chiarimenti con gli altri inquilini, però, la coppia deve affrontare anche le nuove esternazioni del fratello di Pierpaolo, Giulio, entrato nella Casa per un confronto. “Sono molto deluso – afferma il concorrente in lacrime, minacciando addirittura di abbandonare il reality – Sai quanto ho faticato per entrare qui dentro e adesso mi state mettendo in difficoltà, perché qui non posso difendermi”.

Pierpaolo Pretelli in lacrime nel confronto con il fratello: “Mi hai deluso”ultima modifica: 2021-01-19T10:03:40+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.