Elena Morali, incidente hot sul social: il fidanzato Luigi Favoloso è nudo

Elena Morali, incidente hot sul social: il fidanzato Luigi Favoloso è nudo. Un incidente hot per Elena Morali che sul social ha involontariamente condiviso con i suoi follower alcune immagini del fidanzato Luigi Favoloso senza veli.

elena-morali-luigi-favoloso-min

Elena Morali stava facendo delle stories nella sua camera da letto in cui sponsorizzava, da brava influencer, alcuni prodotti. Elena però non si è accorta che alle sue spalle, a telecamera dello smartphone accesa, passava tranquillamente il fidanzato Luigi Favoloso completamente nudo.

La Morali ha condiviso le stories poi, probabilmente avendo notato il particolare hot, ha rimosso il tutto da Instagram. Alcuni follower però hanno provveduto a fare velocemente alcuni screenshot per poi farli girare sul web…

Elena Morali, incidente hot sul social: il fidanzato Luigi Favoloso è nudoultima modifica: 2021-01-20T22:38:09+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.