Gf Vip choc, scatta il bacio tra Filippo Nardi e Guenda Goria: le foto esclusive su Chi

Gf Vip, scatta il bacio tra Filippo Nardi e Guenda Goria: le foto esclusive su Chi. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola oggi, sono apparsi alcuni scatti in esclusiva che immortalano i due ex gieffini in un momento di tenera vicinanza.

Guenda-Goria-e-Filippo-Nardi-660x400

Nelle immagini, Guenda Goria e Filippo Nardi camminano a braccetto, poi davanti al portone scatta un tenero bacio sulla guancia. Oggi, la figlia di Maria Teresa Ruta, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha spiegato tutto «Ci hanno paparazzato – racconta Guenda alla conduttrice – subito dopo una tua puntata durante la quale avevamo discusso per le parole riservate a mia madre da Filippo. Lui ci teneva a chiarirsi, mi ha offerto un caffè e poi mi ha riaccompagnato a casa».

chi-guenda-e-nardi-1024x576

Quando Barbara D’Urso le chiede se ci sia del tenero, lei risponde così: «Con Telemaco siamo in pausa. Si sa che mi piacciono gli uomini 50enni, ma con Filippo non è scattata…». Vladimir Luxuria, ospite in collegamento, la contraddice: «Vi ho visto insieme a Live Non è la D’Urso… Capisco che confessare ora un interesse per un uomo che ha detto quelle cose su tua madre sia sconveniente, ma è evidente…». Se son rose…

Gf Vip choc, scatta il bacio tra Filippo Nardi e Guenda Goria: le foto esclusive su Chiultima modifica: 2021-01-20T23:00:37+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.