Tra Fabrizio Corona e Asia Argento ritorno di fiamma? Il bacio è social

Del resto, lo dice lui stesso: “The show must go on” a corredo di un’immagine che lo ritrae con Asia. Lei ha la maglia sollevata e mostra il reggiseno e lui, a torso nudo, cerca di abbassare i pantaloni di Asia per mostrare pancia e tatuaggi a favor di foto.

085052094-905f6a02-7c44-46d6-8649-c78727918674

“L’amore al di là del cuore” scrive poi Corona commentando lo scatto che li ritrae insieme: la Argento seduta sulle sue gambe e i due che si baciano teneramente. L’occasione dell’incontro è la presentazione del libro autobiografico che la figlia del regista horror ha appena pubblicato, dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”. Solo pubblicità o ritorno di fiamma?

A novembre a Milano sono state esposte le pubblicazioni di matrimonio per Fabrizio Corona e Lia del Grosso, veronese e titolare di un’agenzia di organizzazione eventi, matrimoni, comunicazione e talenti. Dalla pubblicazione si hanno 180 giorni di tempo prima delle nozze, poi bisogna rifare tutti i carteggi. Insomma, il matrimonio dovrebbe essere celebrato entro la metà di maggio circa. Chissà se dopo questi scatti con Asia Argento, Fabrizio Corona e Lia vorranno ancora dire sì.

Tra Fabrizio Corona e Asia Argento ritorno di fiamma? Il bacio è socialultima modifica: 2021-01-22T12:03:38+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.