Kate copia Meghan? Il dettaglio dell’ultimo look non passa inosservato: come si è presentata

Siamo abituati oramai a vedere Kate Middleton super elegante in ogni occasione: iconici i suoi blazer strutturati o gli abiti glamour indossati durante gala prestigiosi e eventi pubblici di richiamo, tuttavia ultimamente si sta avvicinando più allo stile casual di Meghan Markle.

5723506_poster

La rivalità tra le due cognate continua ad esserci anche ora che la moglie di Harry ha lasciato la Royal Family ed è volata in America e a quanto pare Lady Middleton sta approfittando della sua lontananza per rilassarsi un po’.

Dagli ultimi look sfoggiati, infatti, pare preferire uno stile più informale, da working girl vicino alla gente che sta incontrando nelle videoconferenze. Ecco come si è presentata.

Kate copia Meghan? Il dettaglio dell’ultimo look non passa inosservato: come si è presentataultima modifica: 2021-01-25T18:45:43+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.