Gf Vip. Dayane Mello, il gesto choc contro Giulia Salemi. E gli altri concorrenti la deridono. Fan furiosi: «È bullismo»

Gf Vip. Dayane Mello, il gesto choc contro Giulia Salemi. E gli altri concorrenti la deridono. Fan furiosi: «È bullismo». Pochi minuti fa, gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip sono stati chiamati a una nuova prova. Votare chi vorrebbero in finale tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. La “nomination” inaspettata ha però acceso gli animi.

gf-vip-duro-scontro-tra-dayane-mello-e-giulia-salemi-dayane-giulia-1200x675-1

Dayane Mello ha scelto l’ex velino, decisione che ha sorpreso l’influencer italo-persiana. «Ma tempo fa avevi detto che meritava più Zelletta…», dice Giulia alla modella brasiliana. Ma lei la spiazza con una frase inaspettata: «No Giulia, sei tu che non capisci niente». Frase che ha fatto scoppiare a ridere tutti gli altri concorrenti, tranne il fidanzato Pier e Andrea Zenga.

La scena però non è piaciuta a tanti fan. Immediati i commenti su Twitter: «Dayane che la umilia e gli altri che ridono è davvero una brutta scena. Bullismo». E ancora: «Fossi stata in Giulia, di fronte a tutti che ridevano, me ne sarei andata». Ma c’è anche chi critica l’influencer italo-persiana: «Fa sempre la vittima».

Intanto, la discussione si è spostata in veranda. Giulia si è scontrata ancora con Dayane Mello e Tommaso Zorzi per la sua scelta di non salvare l’influencer milanese nel voto per la finale. «Noi non siamo grandi amici – la gela Zorzi – sei tu che hai idealizzato il rapporto». Lei ci resta male e si sfoga con Pierpaolo. To be continued.

Gf Vip. Dayane Mello, il gesto choc contro Giulia Salemi. E gli altri concorrenti la deridono. Fan furiosi: «È bullismo»ultima modifica: 2021-01-29T09:36:50+01:00da george102