“Uomini e Donne”, Giovanni Conversano di nuovo papà: «Visto nascere in diretta mia figlia»

Giovanni Conversano è diventato di nuovo papà, è nata la figlia Ambra. Giovanni Conversano, ex corteggiatore di “Uomini e donne” e la compagna Giada Pezzaioli hanno dato il lieto annuncio attraverso il social.

132838526-5a633705-713f-454a-b8d8-27e1daf62708
GIOVANNI CONVERSANO PAPA’, L’ANNUNCIO SOCIAL
Da Instagram infatti Giovanni Conversano ha annunciato ai fan l’arrivo della secondogenita Ambra. Nel post condiviso dell’ex protagonista di “Uomini e donne” di Maria De Filippi uno scatto assieme a Giada Pezzaioli e alla figlia: “Questa notte – ha scritto Giovanni nella didascalia – ho provato l’emozione più bella della mia vita. Veder nascere “in diretta” mia figlia, è una cosa che auguro a qualsiasi papà”.

PARTO NATURALE
Giovanni Conversano ha poi ringraziato lo staff medico: “Grazie alle ostetriche Pina e Valeria, ostetriche straordinarie che, insieme a tutto lo staff sanitario, a partire dal dott.Tinelli, hanno accompagnato @giadapezzaioliofficial, fino alla nascita di Ambra. Che ha anche un altro primato (almeno qui nell’ospedale di Scorrano -Lecce-), vale a dire quello di aver consentito il parto naturale e spontaneo, dopo un precedente parto cesareo.Testimonianza che anche qui al Sud il personale sanitario è capace e professionale. Sfatando i luoghi comuni!”.

Ambra per Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli è la secondogenita, dato che sono già genitori e Enea, nato tre anni fa. Giovanni Conversano è diventato famoso con la sua partecipazione come corteggiatore a “Uomini e donne”, dove è stato la scelta di Serena Enardu.

“Uomini e Donne”, Giovanni Conversano di nuovo papà: «Visto nascere in diretta mia figlia»ultima modifica: 2021-01-29T09:53:09+01:00da george102