Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi contadini chic in Francia

Altro che vita di corte! Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno scelto di vivere immersi nella natura e si sono trasferiti in campagna. Nella loro fattoria nel Sud della Francia hanno iniziato una nuova vita da contadini chic, si occupano degli animali, fanno il formaggio e curano l’orto, come hanno raccontato in un’intervista a L’Officiel Monaco.

083554799-67fff569-62af-4025-b2e2-a63c92c6333f

“Abbiamo una fattoria nel Sud della Francia, dove abbiamo trascorso il lockdown, in cui ci occupiamo dei nostri animali – capre, mucche, cavalli, pecore – ventiquattro ore su ventiquattro”, ha spiegato la Borromeo. Fanno il formaggio e coltivano l’orto, con il sogno di diventare sempre più autosufficienti. Di recente, in un’altra intervista, la Borromeo aveva scherzato sulle nuove capacità acquisite con il lavoro in campagna: “Adesso posso mettere in curriculum che so tagliare le unghie alle capre!”

Beatrice, giornalista e rampolla di un’importantissima famiglia aristocratica, e Pierre, ottavo nella linea di successione al trono monegasco, hanno fatto della cura e del rispetto dell’ambiente uno stile di vita. I loro valori li stanno trasmettendo anche ai figli Stefano (3 anni) e Francesco (2), ai quali hanno deciso di regalare un’infanzia a contatto con la natura.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi contadini chic in Franciaultima modifica: 2021-02-12T17:02:28+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.