Wanda Nara, la dichiarazione hot a Icardi: «L’amore? È fare il suo dolce preferito ed essere la migliore a letto…». Lui reagisce così

Wanda Nara, la dichiarazione hot a Mauro Icardi: «L’amore? È fare il suo dolce preferito ed essere la migliore a letto…». Lui reagisce così. La showgirl argentina ha condiviso un post su Instagram che ha fatto subito il giro del web. Nella foto, Wanda Nara posa accanto a un dolce fatto da lei per il marito, ma è con la didascalia che spiazza i fan. Andiamo con ordine.

schermata-2021-02-07-alle-20-42-56

In occasione di San Valentino, la procuratrice ha condiviso con i fan una sua riflessione sull’amore: «San Valentino è… Cucinare per il tuo amore ogni giorno, aspettarlo con i migliori panini milanesi preparati da me alle 3 del mattino dopo una partita … o semplicemente scendere in cucina all’alba e preparare i migliori club sandwich di pollo e avocado del mondo (solo perché ha voglia) preparagli i suoi dolci preferiti nel pomeriggio … ed essere la migliore a letto … compra tutto il resto con la sua carta … ti amo».

Il messaggio piccante colpisce i fan, immediati i commenti: «La migliore donna del mondo…». E ancora: «Wanda sei troppo forte, fortunato Maurito». Al momento, l’attaccante del Paris Saint-Germain non avrebbe risposto alla dichiarazione d’amore via social.

Wanda Nara non è nuova a provocazioni hot sui social. Qualche giorno fa, la moglie di Icardi ha condiviso con i fan uno scatto super hot. Nell’immagine, Wanda Nara appare in tutto il suo splendore, microbikini nero e décolleté da urlo. L’ex opinionista del Gf Vip cinguetta maliziosa: «Chi si è svegliato da un pisolino più assonnato di prima?». Immediati i commenti dei fan: «Sei bellissima». E ancora: «Supersexy». Neanche a dirlo, boom di like.

Wanda Nara, la dichiarazione hot a Icardi: «L’amore? È fare il suo dolce preferito ed essere la migliore a letto…». Lui reagisce cosìultima modifica: 2021-02-17T11:22:58+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.