Gf Vip, l’insulto choc di Samantha de Grenet ad Andrea Zelletta. Fan furiosi: «Squalificatela»

Gf Vip, l’insulto choc di Samantha de Grenet ad Andrea Zelletta. Fan furiosi: «Squalificatela». Ieri, la showgirl romana ha apostrofato l’ex tronista con un termine che ha fatto infuriare i sostenitori del programma. Tanto da chiederne la squalifica immediata al Grande Fratello. Ma andiamo con ordine.

andreazelletta_samanthadegrenet_gfvip_17220030

Samantha de Grenet stava parlando in veranda con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. A pochi giorni dalla finale, i tre stavano ripercorrendo le ultime eliminazioni delle scorse edizioni. E Zelletta ha sorpreso tutti ripetendo a memoria esattamente l’ordine di uscita del Gf precedente. A quel punto, lo scivolone. Samantha de Grenet, rivolgendosi al dj, chiede: «In questo momento mi sembri autistico. Come fai a ricordarti tutte le uscite in ordine?». I due gieffini restano spiazzati dall’affermazione choc, poi Andrea Zelletta replica piccato: «Me lo ricordo». E Pierpaolo Pretelli aggiunge: «Ci sono anche le foto delle uscite…».

Lo scivolone di Samantha de Grenet non è passato inosservato. E su Twitter piovono commenti: «Frase vergognosa, squalificatela». E ancora: «L’ennesima frase grave, il Gf deve prendere provvedimenti». E c’è chi ipotizza l’annullamento del televoto in corso: «Annulleranno tutto e sarà squalificata venerdì».

Intanto, nella Casa i nervi sono sempre più tesi. Ieri, durante una conversazione con Tommaso Zorzi, alcune frasi di Rosalinda Cannavò hanno fatto infuriare i fan. Tommaso, commentando il comportamento della modella, ha affermato: «Ogni volta che Dayane perde il controllo su di te, si comporta in questo modo. Lei vuole controllarti». E Rosalinda gli dà ragione (facendo infuriare i fandom): «Lei non accetta che io sia libera e che non mi possa controllare. Ne ho appena parlato con la psicologa Piera». Ma i follower non ci stanno: «Dopo cinque mesi insieme, sparli di lei. Vergogna».

Gf Vip, l’insulto choc di Samantha de Grenet ad Andrea Zelletta. Fan furiosi: «Squalificatela»ultima modifica: 2021-02-18T08:57:33+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.