Cristina Chiabotto si dà allo shopping selvaggio per la sua bimba

Presto sarà mamma della sua prima figlia dal marito Marco Roscio, e per Cristina Chiabotto è tempo di pensare al corredino. Il settimanale Vero l’ha paparazzata a Torino insieme alla sorella e al futuro cognato mentre si concede un giro di shopping. Si imbacucca per bene per resistere al freddo ma non rinuncia all’eleganza, con una gonna celeste svolazzante e un cappello a falda larga.

Cristina-Chiabotto-meteoweek

Per prepararsi all’arrivo della sua bimba, la Chiabotto può contare sull’aiuto della sorella e del fidanzato di lei che le danno una mano nello shopping. Le fanno compagnia, le danno consigli e caricano i pacchetti nel portabagagli dell’auto. Ma la presenza più preziosa è quella di Marco, marito innamoratissimo che si prepara con gioia immensa ad allargare la famiglia.

L’annuncio della gravidanza è arrivato via social, poi a “Verissimo” ha svelato che sarà una femminuccia. Cristina, che è già al sesto mese, non vede l’ora di abbracciare la sua piccolina. La dolce attesa scorre liscia, nonostante durante le prime settimane la ex Miss Italia abbia dovuto fare i conti con il covid-19.

Cristina Chiabotto si dà allo shopping selvaggio per la sua bimbaultima modifica: 2021-02-22T22:58:07+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.