Achille Lauro, in tutina piumata e paillettes, spiazza tutti a Sanremo: «Sono sessualmente tutto»

Achille Lauro, in tutina piumata e paillettes, spiazza tutti a Sanremo: «Sono sessualmente tutto». Pochi minuti fa, il cantante, ospite musicale della serata, si è esibito sul palco dell’Ariston lasciando il pubblico a casa di stucco per il suo outfit fuori dalle righe.

5804397_2334_achillelauro

Achille Lauro – che sul palco ha pianto lacrime di sangue – ha dedicato la sua performance ai lavoratori dello spettacolo, piegati dalla crisi economica generata dalla pandemia. Al termine dell’esibizione, il cantante ha recitato un monologo che ha fatto il giro del web: «Sono il glam rock, sono un volto coperto dal trucco, sono sessualmente tutto».

Immediati i commenti su Twitter. «I suoi outfit sono sempre iconici». E ancora: «Il monologo è da brividi». E c’è chi trova la somiglianza: «Le sue performance ricordano Renato Zero».

Achille Lauro, in tutina piumata e paillettes, spiazza tutti a Sanremo: «Sono sessualmente tutto»ultima modifica: 2021-03-03T08:43:01+01:00da george102

One thought on “Achille Lauro, in tutina piumata e paillettes, spiazza tutti a Sanremo: «Sono sessualmente tutto»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.