Cristiano Ronaldo geloso di Georgina mostra i muscoli

Georgina Rodriguez ha posato in bikini succinto con le sue curve perfette in bella vista sulla cover della rivista “SportWeek” che l’ha definita “La Marziana”, lui si è ingelosito e non ha voluto essere da meno. Cristiano Ronaldo posa con i muscoli ben lucidati e messi mostra sui social. Sogghigna all’obiettivo sapendo di aver regalato un siparietto piccante al suo pubblico e pare avvertire la sua compagna: “Chi la fa, l’aspetti”.

085845937-a7b986f1-fae5-458c-b6d5-bc6ad60e4a5f

Sono una coppia esplosiva e dai corpi tonici, sensuali e perfettamente curati. Se CR7 per esigenze di lavoro si allena di continuo e mantiene un fisico al top, la sua dolce metà non resta indietro e anche i suoi shooting da modella richiedono lavoro e costanza. Ronaldo si tiene in forma sul campo, Georgina fa ginnastica in casa seguita da allenatori esperti che sanno migliorare i suoi punti forti: dal fondoschiena rotondo al seno bombastico.

In sintonia nell’allenamento, come nella vita di coppia e in quella da genitori. Cristiano e Georgina vivono in simbiosi mixando alla perfezione gli impegni di lavoro (di entrambi) con quelli in famiglia (con i figli). Ma sono capaci anche di ritagliarsi momenti romantici tutti per loro, fughe d’amore in montagna, bagni bollenti in piscina e scambi di cuoricini e dediche social. E non manca neppure un sano pizzico di gelosia e così alla sexitudine dell’una fa seguito il sex appeal dell’altro.

Cristiano Ronaldo geloso di Georgina mostra i muscoliultima modifica: 2021-03-04T21:25:41+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.