Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “Tre anni di noi” e le nozze ancora attendono

Sono già passati tre anni da quel primo bacio in piena notte davanti al Duomo di Milano, e tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini l’amore prosegue alla grande. Hanno avuto una figlia, Mia, e aspettano di poter diventare marito e moglie. Intanto festeggiano il loro anniversario con romantici post social, e l’ex nuotatore fa recapitare alla fidanzata un mazzo di fiori e un regalo prezioso.

filippo-magnini-giorgia-palmas-si-sposano_19151954

“Tre anni di noi, della nostra famiglia, dei nostri progetti, di tutto quello che abbiamo e stiamo costruendo, 3 anni di momenti bellissimi e di altri non facili che abbiamo superato insieme… io innamorata come il primo giorno e rido con te come se stessimo insieme da tutta la vita. Buon terzo anniversario Amore mio”, scrive Giorgia su Instagram condividendo gli scatti dei loro attimi più belli trascorsi insieme.

“Sono passati 3 anni da quel giorno che ci siamo detti ‘Ti amo’ e quante cose abbiamo fatto. Ogni giorno con te è come il primo giorno, solo che tre anni fa ti passavo a prendere di sera con il giubbotto di pelle tutto figo, ora giro per casa con il tutone dei Teletubbies… Qualcuno dice che ‘L’amore consiste nell’essere cretini insieme’… ecco la conferma che questi sono i nostri primi 3 anni d’amore! Buon anniversario Amore mio”, le fa eco Filippo dal proprio profilo. Per rendere ancora più chiaro il messaggio, Magnini fa di più. In un video condiviso nelle Storie si vede un fattorino di una nota ed esclusiva gioielleria che, nell’inconfondibile sacchetto rosso, recapita alla Palmas un regalo insieme a un mazzo di fiori.

A quest’ora, Giorgia e Filippo avrebbero dovuto essere marito e moglie già da un pezzo, se non fosse stato per il coronavirus. Le nozze erano state programmate per il 29 marzo 2020, poi spostate al 5 dicembre e di nuovo rimandate in entrambi i casi a causa della pandemia. Una data c’è, anche se ancora non è stata rivelata… con la speranza che sia la volta buona.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “Tre anni di noi” e le nozze ancora attendonoultima modifica: 2021-03-16T22:11:48+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.