Kate Middleton, i migliori look in un anno di appuntamenti su Zoom

Anche l’occhio vuole la sua parte. Anche su Zoom e su tutti gli altri strumenti di videoconferenze. Lo abbiamo imparato un po’ tutti in un anno di pandemia, e ne sa qualcosa anche Kate Middleton. La duchessa di Cambridge è una vera e propria icona di stile e lo ha dimostrato nei tanti appuntamenti telematici che hanno sostituito i suoi impegni in giro per i territori del Regno Unito.

Kate Middleton zoom

La moglie del principe William, da sempre abituata a lunghe trasferte in giro per il mondo, nell’ultimo anno ha cambiato le proprie abitudini, tranne una. In più di 30 videoconferenze su Zoom durante i lockdown in Gran Bretagna, Kate Middleton è sempre apparsa decisamente elegante, come d’altronde è nel suo stile.

Come riporta anche il Telegraph, cambiano molto i look di Kate Middleton, che ha indossato tra gli altri abiti di Boden, Massimo Dutti e Zara. C’è però una costante: l’eleganza e lo stile, che non conoscono barriere.

Kate Middleton, i migliori look in un anno di appuntamenti su Zoomultima modifica: 2021-03-18T23:35:10+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.