Stefano De Martino, la frecciata velenosa di Belen: «La saponetta per lavarti la bocca…». Lui reagisce così

Stefano De Martino, la frecciata velenosa di Belen: «La saponetta per lavarti la bocca…». Poco fa, la showgirl argentina ha pubblicato un post sibillino piuttosto polemico nei confronti – probabilmente – del siparietto andato in onda ieri sera, ad Amici, tra Pio e Amedeo e l’ex marito Stefano.

5846117_1555_belen_1_

I due comici hanno chiesto all’ex ballerino di Amici se il figlio di cui è in attesa Belen fosse suo e poi hanno ironizzato sul nuovo fidanzato della showgirl: «Come si chiama? Antonino Spinal… Ma poi ti sei fatto fregare da un parrucchiere, potevi farlo uno shampoo anche tu…». Stefano De Martino ha trattenuto le risate e ha commentato: «Con loro è un lavoro cercare di non ridere, mi trattengo per non offendere nessuno…».

A stretto giro, è arrivata la replica piccata di Belen. La showgirl ha postato la foto di una saponetta Chanel e ha commentato: «Famosissima saponetta che serve a sciaquarsi le mani e anche la bocca ». Insomma, la showgirl non avrebbe preso bene la gag andata in onda ieri sera. Tanti i commenti in suo sostegno: «Pio e Amedeo per prendere in giro Stefano hanno messo in mezzo due persone che non c’erano, cattivo gusto». E ancora: «Incommentabili». Però i fan difendono anche De Martino: «Non ha fatto una piega, è stato un signore». Stefano, al momento, non avrebbe replicato.

Stefano De Martino, la frecciata velenosa di Belen: «La saponetta per lavarti la bocca…». Lui reagisce cosìultima modifica: 2021-03-21T23:36:22+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.