Federico Fashion Style, polemica sul viaggio (e la cena) in Sardegna: «Ho fatto quello che si poteva fare»

Luxuria, ospite di Live Non è la D’Urso nella puntata del 21 marzo, ha ingaggiato con Federico Fashion Style un acceso diverbio: al centro della polemica il viaggio per lavoro del famoso hair stylist in Sardegna (zona bianca) e poi la cena al ristorante.

5847647_poster

Vladi ha attaccato: “Non è che fanno una regione bianca per fare in modo che una persona che non può cenare alle otto di sera, nel Lazio si fa il tampone e va a cenare in Sardegna. Fare queste cose significa prendere in giro chi non può avere questo privilegio”.

Federico Lauri si è giustificato: “Sono andato a cena con altre persone ma i ristoranti erano pieni, che ho fatto di male?” Il noto influencer ha ricevuto critiche per il comportamento giudicato poco maturo e su Instagram è tornato a spiegarsi: “Non capisco l’accanimento di Vladi perché sono andato a cena fuori in zona bianca come si fa quando si è in zona bianca”.

Federico Fashion Style, polemica sul viaggio (e la cena) in Sardegna: «Ho fatto quello che si poteva fare»ultima modifica: 2021-03-22T23:53:08+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.