Live Non è la D’Urso, Dayane Mello e la battuta di Franco Oppini: «La figura di merd* l’ha fatta lui non io»

Dayane Mello a “Live Non è la D’Urso” ripercorre la sua avventura al Grande Fratello Vip e la sua “simpatia” per il coinquilino Francesco Oppini. A ferire Dayane Mello però è stata una battuta fatta dal papà di Francesco, Franco Oppini: “ La figura di merd* – ha spiegato – l’ha fatta lui non io”.

foto_dayane_mello_francesco_oppini_gossip-1024x576

Dayane Mello al Grande Fratello Vip ha avuto inizialmente un buon rapporto con Francesco Oppini: “C’è stata una bella chimica – ha spiegato – eravamo super amici e ci siamo divertiti. Ho cambiato idea su di lui per alcune cose che ha detto o fatto nei confronti delle donne, e questo mi è spiaciuto molto. Nessuno dei due ci ha provato con l’altro. E’ molto innamorato della fidanzata Cristina ma è un giocherellone, avrà giocato anche con altre donne, e chi lo sa!…”

Franco Oppini ha fatto una battuta, sottolineando che il figlio è stato stoico perché lui si sarebbe portato immediatamente al letto Dayane: “Non so se ridere – ha spiegato la Mello – o essere triste al commento del padre di Francesco. La figura di merd* l’ha fatta lui non io”.

Live Non è la D’Urso, Dayane Mello e la battuta di Franco Oppini: «La figura di merd* l’ha fatta lui non io»ultima modifica: 2021-03-23T12:20:40+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.