Stefano De Martino, la tenera foto da bambino. Ma i fan notano un particolare: «Non è possibile…»

Stefano De Martino, la tenera foto da bambino. Ma i fan notano un particolare: «Non è possibile…». Il conduttore napoletano – in onda su Rai2 con l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile – ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto amarcord che ha fatto subito il giro del web.

stefano-de-martino-da-piccolo-uguale-a-santiago-1200x675

Nell’immagine, un baby Stefano De Martino sorridente, con capelli a spazzola e maglione colorato. Nella didascalia, l’ex ballerino di Amici scrive ironico: «Ciao amici, il me del futuro vi aspetta stasera su Rai2 per l’ultima puntata di Stasera tutto é possibile, lo riconoscerete facilmente dato che è l’unico con la cravatta. Saluti e baci dagli anni ‘90».

Ma i fan, guardando la foto di baby Stefano notano un particolare: «Ma è Stefano o il figlio Santiago? Sono identici». E ancora: «Non è possibile, sembra Santiago». Interviene anche Elena Santarelli: «Vabbè è Santiago». Insomma, i follower notano un’incredibile somiglianza con il figlioletto nato dall’amore con Belen.

In una precedente intervista, Stefano De Martino, parlando del suo rapporto con Santiago, aveva rivelato: «Santiago riguarda le vecchie puntate di Stasera tutto è possibile su Rai Play e per me questo è motivo di orgoglio. Come è giusto che sia, è più concentrato sugli ospiti e sui giochi piuttosto che su suo padre. Quando sono in prova – rivela – mi telefona sempre per sapere quale sia il tema della stanza inclinata».

Stefano De Martino, la tenera foto da bambino. Ma i fan notano un particolare: «Non è possibile…»ultima modifica: 2021-03-23T23:20:28+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.