Cuore..mio

Risultati immagini per people looking at the sky

 

 

 

 

 

 

 

A Te..cuore del mio cuore..

come Amico, il mio,

Le tue mani,

la tua bocca,

Ti sento ovunque e in ogni modo,

la tua voce mi sussurra dentro la mente

mi invade l’anima mi fa tremare il cuore,

mi manchi,mi manca tutto di te,

mi manchi, ho paura anche a respirare,

perché mi manchi..mi avevi promesso

che mi saresti stato sempre accanto,

e..mi manchi..troppo..mi manchi,e..mi manchi..

 

Anime deboli e fragili,
che si perdono
nello loro esperienze.
Anime che gridano aiuto
e che allungano le mani,
in cerca di un cuore che le capisca.
Anime sole, che incontrano
altre anime,
che, come loro, sono tristi
e non trovano pace.
Anime che hanno dimenticato
la parola amore,
scambiandolo con sesso
e possedere.
Anime che non sanno amare,
perché non vedono davanti a loro
quello che di bello può esserci.
Anime che non sanno spogliarsi
e mostrarsi per quello che sono.
Anime che hanno perso il
motivo della loro vita,
anime sole, anime senza amore.©

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr