Mi costringo a farlo…

❤️ GLOBElife ☎ | La beauty routine di Barbara Palvin

 

Mi costringo a farlo.

 

 

Mi costringo a farlo. Penso che si stia sempre lottando contro qualcosa o per qualcosa. Siamo sempre in movimento, attacchiamo e riceviamo.
Mi costringo a smettere di pensare e iniziare a sentire. Per ascoltare quelle vocine che all’improvviso ti spaventano. Non mi stanco mai di nuovi suoni.
Mi costringo, se non lo faccio, perdo. Perdo molto. E a nessuno piace perdere. Né perdere per sconfitta, né perdere per non avere. Non sono sempre buoni.
Mi costringo a scrivere. Non voglio che il solito desiderio svanisca all’improvviso. So che sono da biasimare per aver abbandonato me stesso, per non preoccuparmene, per aver creduto che tutto andasse bene, o non così male.
Gli incantesimi hanno sempre la loro formula per spezzarli.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Spero che un giorno…

Sensual Black and White Portrait of a Girl - Free Stock Photo by Alexander  Krivitskiy on Stockvault.net

 

 

 

 

 

 

Inverno da sognare,
dicembre non ancora nato,
la mia anima comincia a stupire,
dopo molto tempo, sei riapparso.

Spero che un giorno
attraverso la mia finestra appannata,
gioia è ri-apprezzato
che qualche anno fa la gente ha mostrato.

Perché l’inverno freddo
ti presenti con quelle intenzioni,
che ha reso il mondo vuoto
in modo da poter fare tutti i passaggi.

Triste sento il tuo sguardo,
fuori sento il tuo cuore,
sentimenti oscurati vi accompagnano,
un’immensa nuvola di dolore.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Paesaggio incantevole…

Can We Talk About...? How Janet Jackson Has Never Won Video of the Year |  NewNowNext
 Paesaggio incantevole…
Al compagno di viaggio
I cui  occhi, paesaggio incantevole
Fai sembrare la strada breve
Che siamo soli, forse, a capirlo
Eppure scendiamo
Senza avergli toccato la mano

 

 

Un valzer fine e morbido
Che ti è sembrato triste e nervoso
In una notte di carnevale
Chi voleva rimanere sconosciuto
E che non è mai tornato
Gira un’altra palla

 

 

A quelli che sono già presi
E chi, vivendo ore grigie
Vicino a un essere troppo diverso
Hai, inutile follia,
Vediamo la malinconia
Di un futuro senza speranza.

 

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Piacere diviso…

Janet Jackson “Discipline” the album shoot by Chuando + Frey

 

 

 

 

Uniti dal nostro respiro,

uniti dai nostri desideri inconfessati,

uniti sulle labbra, dalla bocca,

uniti trafitti e lacerati da dita di carne e sangue,

uniti nell’imbrattare la tela della pelle,

uniti nell’enorme piacere mentre divora la carne,

uniti nel flusso modellando gli insaziabili gemiti di goduria.

P.V.© Riproduzione riservata

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr