Mi costringo a farlo…

astratta

❤️ GLOBElife ☎ | La beauty routine di Barbara Palvin

 

Mi costringo a farlo.

 

 

Mi costringo a farlo. Penso che si stia sempre lottando contro qualcosa o per qualcosa. Siamo sempre in movimento, attacchiamo e riceviamo.
Mi costringo a smettere di pensare e iniziare a sentire. Per ascoltare quelle vocine che all’improvviso ti spaventano. Non mi stanco mai di nuovi suoni.
Mi costringo, se non lo faccio, perdo. Perdo molto. E a nessuno piace perdere. Né perdere per sconfitta, né perdere per non avere. Non sono sempre buoni.
Mi costringo a scrivere. Non voglio che il solito desiderio svanisca all’improvviso. So che sono da biasimare per aver abbandonato me stesso, per non preoccuparmene, per aver creduto che tutto andasse bene, o non così male.
Gli incantesimi hanno sempre la loro formula per spezzarli.

Mi costringo a farlo…ultima modifica: 2020-09-13T11:58:52+02:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr