“Avrei… “Sono..

Black And White Photography Portraits - The Best You've Ever Seen!

 

 

 

 

 
I tuoi sentimenti profondi, erano più delle tue azioni disgustose. Mi sarebbe
piaciuto un velo nella mia memoria,
non ricordando i miei sogni

frustrati, o lasciandomi a parte quando avevi bisogno di me. Mi sarebbe piaciuto raccontarvi
le notti di
occhi chiusi e orecchie aperte, in attesa del vostro ritorno

per conoscervi in sicurezza, lontano da lupi e cattivi presagi.
divengo pesante con
il “Avrei… “Sono
consapevole, le mie azioni, i sacrifici
per farti ottenere la Luna, sono serviti solo per farti sentire assenti. Vorrei che il passato
non
fosse parte del mio presente, anche se non sarei

io, camminerei più mentalmente. Non nego che vorrei
una mattinata identica a una pagina bianca, né che le nuvole,

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Aborrito.

art, beautiful, black and white and couple - image #470327 on Favim.com

 

 

 

 

 

 
Molti addii
senza uno
definitivo,
solo un sincero ciao per dimenticare ciò che ha sofferto, poco
o molto dipende dall’importanza data alle parole, ai danni delle azioni o alle cose false.

Pochi sono quelli che aprono gli occhi e vedono, guardando perdere tempo molti non sapendo perché così tanto impara chi vede, mentre quelli che guardano così tanto sono sbagliati più e più volte.
Così criptico sono che pochi capiscono, pensano, pensano, poco o molto si capisce, anche se è poco rispetto a quello che si guadagna, c’è chi preferisce vivere pensando come gli altri…
Aborrito.

E sto finendo, che molto e poco non è relativo, a volte poco è troppo, se sei avvelenato, nella migliore delle ipotesi c’è poco, se non lo prendi per offeso, che il complicato non è differenziarli, ma apprezzare il poco buono, lasciando via il molto male.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

In profondità…

IPL Facial Treatments — Indulge Beauty Co.

 

 

 

In profondità.
Con l’età non
si tratta più
di camminare il
tuo corpo pazzo, è meglio andare passo dopo passo scoprendo piccoli segni, ascoltando la brezza dei tuoi sospiri, e sulla strada che tutta la tua gioia conosce poco a poco.

Con l’età l’importanza non è più nelle parole, giocando con  uno per uno le carte, l’anima è conosciuta più in profondità, con quegli attriti che provocano calma.
Con l’età al tuo fianco ci può essere la solitudine o la persona amata, vivi con entrambi, mentre uno dà la brio ai tuoi nonpulsati, l’altro ti dà momenti di una vita ben usata.
Che non è l’invecchiamento della forma corporea, che non è la stanchezza delle battaglie, che è di valorizzare nella sua giusta misura, ogni goccia di vita che ogni respiro ti dà.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sono io.

300+ Best •Dark vs Light• images | dark, art photography, nightmare

A che
punto o a che
ora,
di streghe, con o senza ombre, un giorno la mia riflessione era seria, la gioia si era inconsapevolmente persa.

Ho guardato nel mio comportamento verso gli altri, ho indagato dove potrebbe essere la verità, ma non ho trovato risposte al mio dolore, che la vita è passata allo stesso modo, i cambiamenti sono avvenuti naturalmente, tuttavia la gioia era andata a fare una passeggiata, è vero!

sono io,
non il
resto, che mi dà i sorrisi, trova il bel tempo o il cattivo tempo.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr