Da oggi…

cargado" enmarcado en blanco y negro de una mujer Sexy Erótico desnuda con  tatuaje. Fotografía y arte ktrade, B + W impresiones, 20 x 40,64 cm/50 x 40  cm: Amazon.es: Hogar

 

 

 

 

 

 

 

A partire da oggi, sto assumendo un nuovo impegno con me stesso.

Mi impegno a smettere di guardare le notizie via cavo in TV per tutto il tempo.

Mi impegno a smettere di guardare costantemente il news sul mio iPhone.

Mi impegnerò a leggere solo la sezione sportiva del giornale.

Mi impegnerò a guardare solo spettacoli comici in TV, leggere solo libri leggeri, “evasori” e vedere film che non sono affatto politici.

Mi asterrò dal prendere parte a conversazioni che coinvolgono attualità o politica.

Mi impegnerò a mantenere una prospettiva positiva, indipendentemente dalla follia che sembra turbinare attorno a tutti noi.

Mi impegnerò per la mia sanità mentale.

Questo post è la mia entrata di una sola parola di oggi usando la parola “commit”.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr