Regine e Giullari

desiderio a comando


© FB Original & Official Page ® █║▌│█│║▌║││█║▌│║▌║ASTRATTAIGNOTAETERNA ✔Roleplayer Italiano Verificato © Profilo Originale & Ufficiale █║▌│█│║▌║││█║▌║▌║ █║▌│█│║▌║││█║▌ ✘All rights reserved © Roleplayer Italiano✔
      I ricordi, il perdono, la volontà, l'amore, l'incertezza, la fiducia, la vendetta, la speranza, la rabbia, gli errori dei genitori che amano male non accorgendosi di pensare ai loro bisogni e non a quelli dei figli, l'ardore di un amore tanto violento quanto necessario, il dolore e la misericordia.   C'è tutto, tutta la meraviglia della vita stessa, di tutto quello che si respira nella sua essenza. Quella "meraviglia" che ci insegna che la verità delle cose non sta nel buonismo e nell'ostinazione a credere che in ogni caso tutto andrà bene, come i principi e le principesse che vivono per sempre felici e contenti. La verità delle cose sta nelle rovine che tutti scansano e nessuno vuole edificare, quelle rovine che sono l'unica strada per rendere vera una vita e indimenticabile una storia.    
        Sarebbe stato il vero secondo amore, con la profondità e la dolcezza e la .... Ah, ti ricordi, a Londra, quando componevamo il tè, secondo la teoria poetica ..... gli chiese ella, pronunciando le parole italiane con un poco d'incertezza ch'era una grazia. ... Chiedo perdono, ma per crederlo ho bisogno di raccogliere tutta la mia .. L'amore butta due persone una verso l'altra, ciecamente, ancora prima che esse sappiano chi è che amano. . A scacciare l'angoscia con la vendetta. ... d'anni di cui ora gli pareva che il ricordo più vivo fosse la partecipazione di tutti alle .. Poiché tutto è passaggio, è un ponte le cui estremità si perdo                 Portami con te, son pronto a seguirti e a viaggiare, ho comprato un paio di scarpe nuove, perché i miei passi non voglio fermare e al tuo fianco camminare. Ho ancora piedi buoni e tanti sogni, le strade non mi fanno paura, insieme inseguiremo il futuro, anche se certe volte ci potrà sembrare incerto, ma solo così conosceremo l'universo. Portami con te, perché ogni giorno voglio poterti chiamare amore, questa semplice parola che, a qualsiasi età, fa infervorare il cuore. Portami con te, fin dove nasce il sole, lungo strade lastricate di poesia, laddove potremo sfiorare l'orizzonte, soffermandoci quel tanto per scambiarci un bacio ed un abbraccio, con speme di reale magia. Portami con te, ti seguirò lontano, camminando per sentieri alternativi, cogliendo selvatiche rose profumate, su stelo ignudo delle spine. Non più sangue grondante da ferite inflitte, ci terremo per la mano. Navigheremo sulle tranquille onde, seguendo rotte suggerite dalle stelle, mi condurrai ad esplorar terre nascoste ed io verrò con te, senza indugiare, amore. Portami con te ed io ti porteró con me, seguendo il nostro cuore. o nell'infinito        
    Puoi Sognarmi,ma non Toccarmi! Perché, IO! Bellissima,Meravigliosa,Sensibile,Testarda,Lunatica, Mutevole,Permalosa,Corretta,Fantasiosa,Passionale, Affidabile,Orgogliosa,Monella. Unica Perfetta Donna io Patricia Alias Astratta!     Non ci sarà pietà perché non c'è pietà, non ci sarà perdono perché non c'è perdono, non .... Si fanno gesti che possono ferire, per volontà espressa o per leggerezza. ... 393); L'amore è così difficile da trovare e così facile da perdere. .... Apparteneva a una persona il cui ricordo è sbiadito come se la sua custodia fosse stata ..-Faletti-       I sogni che il perdono permette alla mente di percepire non inducono un'altra forma di .... Che cos'è la scelta se non l'incertezza di ciò che siamo? ... Più aumentava la fiducia in Colui Che corregge gli errori, più la paura ..... E, se vai a fondo, puoi riconoscere anche la vendetta, l'odio speciale, l'amore speciale e la volontà ..

PATTY

Ci sono abbracci che fanno vibrare l'anima.. Sono abbracci talmente dolci che il cuore sembra fermarsi per assaporare quell'istante di amore puro. Quelli sono i nostri abbracci, ed io tra le tue braccia ci starei una vita intera   Si chiama AMORE ETERNO quello che non svanirà mai... perché oltre a coinvolgere il CUORE invade totalmente anche l'ANIMA!   Il desiderio è uno strano sentire, fatto di gioia e sofferenza. E' una terra ignota alla maggior parte delle persone. E' un campo delicato in cui avventurarsi. In amore è l'anticipazione del futuro ma contiene anche il rimpianto per quello che non è più, è un ponte tra aspettative e realtà, tra cosa vorremmo e ciò che è. E' smania di appagamento e sensazione di mancanza. E' difficile stimolare il nostro desiderio a comando, più facile risvegliarlo negli altri.     Si sviluppa spesso a partire dalla curiosità e dall'apertura verso il possibile, dall'investimento di energie anche verso l'ignoto. Molti non prendono tempo per desiderare, per scegliere, ma vanno avanti come se la vita potesse essere uguale a se stessa, come se bastasse quello che ci offre, come se fossimo utenti passivi che nulla possono per cambiare /migliorare/assaporare far accadere ciò che si desidera. L'amore è basato sul desiderio, non c'è amore senza apertura all'altro. Anche la vita si avvantaggia del desiderio.