Cenerentola

                            Quando si tratta di fiabe, Cenerentola è un classico. Ma pochi sono coloro che hanno familiarità con le sue vere origini e le sue distortezze presenti in una versione genuina della storia. Il nome originale era anche molto diverso sia da…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

IO NON SONO DISTRATTA MA LA REALE -ASTRATTA-

    https://blog.libero.it/ETERNAIGNOTA Non accetto inviti,non sono interessata a niente se non usare i miei blog. Sposatisssssssima,mezza innamorata,mamma e lavoratrice anche modella da sempre,ho scritto un libro che parla della mia rinascita, dopo il coma, è stato fatto anche un film.. LASCIATEMI TRA LE MIE SANE AMICIZIE.. E RICORDO CHE HO MOLTISSIME CONOSCENZE DA YAHOO,MESSAGGER,YT,FB,E…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr