Dicono che abbiamo donne che portano i quattro venti dentro

 

 

Tutti noi tendiamo a leccarci le ferite; per portare al centro dei nostri cuori ciò che ci danneggia, sia che si tratti di un amore, di disprezzo, di rabbia o di dolore mal assortiti. Facciamo tesoro della nostra sofferenza in modo tale da vivere le nostre vite aggrappate alla miseria. Curiosamente, parte della sofferenza dell’essere umano è dovuta alla paura della perdita, alla morte o al distacco, per non parlare del panico che ci dà di lasciare fuori l’angoscia, il più grande pilastro dell’attuale stato di cose. , dentro e fuori di noi.

Cosa succederebbe se ci liberassimo di quella carica emotiva? Cosa succederebbe se lasciassimo scorrere la nostra ansia e il ricordo di chi lo produce?

Anche se ci sono due modi naturali di “guarigione” ed entrambi sono stati usati da uomini e donne da tempo immemorabile, preferisco la cura al vento (anche se te lo dirò entrambi)

Non serve altro che il desiderio di versare il marciume interiore. Vuoi smettere di soffrire? smettila di farlo, semplice volontà. Nella maggior parte dei casi non si è in grado di cambiare persone o situazioni che ti mettono in errore; non si possono forzare le cose o imporre la volontà degli altri o il semplice destino, ma ciò che si può fare è cambiare la prospettiva da dove si guardano le cose.

(Sali sulla sedia come nel film The Society of the Dead Poets) e quando sei lì, fuori dal tuo solito campo visivo, del tuo autoassorbimento e lasciati guardare, senti dal tuo ego ferito è sufficiente lasciarsi abbracciare dal vento; puoi parlare con lui o lasciargli portare via tutto ciò che non vuoi nella tua vita, il tuo corpo saprà cosa fare, perché la cura dei “mali moderni” arriva nella tua memoria genetica, tutto il resto è una cosa del vento.

L’altra cura è con la terra, i piedi nudi e entrambe le mani infilate dentro; Poiché le tue mani sono completamente coperte, dai alla terra quello che non vuoi più avere dentro di te; di solito dimentichiamo che non siamo nient’altro che luce ed energia intrappolati nella materia e né il dolore, né la rabbia, né l’amore né la paura possono essere sentiti, vibrano solo dentro mentre vibrano all’esterno.

Anche se alcune di queste pratiche sono ridicole posso confermare che servono se si crede davvero in loro (questione di fede assumere) nessuna natura meraviglia sempre occupato un posto primordiale e sacro per le culture antiche. I vento più sporca preferisco consumare un antidepressivo perché non sta dormendo emozioni negative, ma di lasciarli andare …

hanno  detto che le donne sono venti e quattro venti (nord, sud, est e ovest) quattro tipi di donne.

Dicono che abbiamo donne che portano i quattro venti dentro …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr