orezero

Collage and collages / Immagini


  Passione antica? Propensione figurativa? Simpatia e/o affinita? Un po' di tutto questo forse: e il desiserio di ritrovare qualcosa. Appunti (in ordine alfabetico) :
  1. Collage
  2. Collage Maker
  3. Google Photo
  4. Inshoot
  5. Layout
  6. Layout Importa
  7. Photo Collage ("  ")
  8. Photo Editor
  9. Pics Collage (p. Android)
  10.  Whats App. W.
  11. ecc.
  12. *Importa WordPress
  13. **Vecchio sito  [Nota Copyright   © dicembre 2002-2004 Tutti i diritti sono riservati. All rights reserved.]: ciò che è sopravvissuto al logorio e alle distruzioni del tempo/   polyweb link-collage

    "corsi e ricorsi" / percorsi… "carsici"

    Q uesto Sito è un invito a viaggiare nel Web in lungo e largo, con curiosità, senza preclusioni di sorta, ma attenti a non disperdersi nel mare delle cose volgarmente inutili, stupide e ripetitive. Alcuni siti sono per così dire  strategici, simili a nodi ferroviari di straordinaria importanza, che portano in molte e vitali direzioni.  Il sito rappresenta gli orientamenti e le "scelte attuali di "remohomer",  nome-palindromo (che può leggersi cioè nei due sensi sinistra-destra e viceversa) che invita a un viaggio attento  alla polivalenza dei nodi e modi d'incontro. Il sito vuole essere un  vademecum che  si può consultare  con frequenza e  rapidità, ma  che contiene anche pause  di riflessione e approfondimento. Il virtuale e il reale di   remohomer [memo-link ] si   intrecciano a formare il  filoconduttore/pretesto di una visitazione geografica e temporale attraverso le diverse stagioni del tempo e dei luoghi  vissuti o immaginati.

 
  1. il libraccio /NEGOZI LIBRACCIO
Maoji mini   Milano, lungo la darsena, sul Naviglio Pavese.Posticino piccolo, minuscolo ma accogliente, con una sua autenticità. Potrete gustare i bao Maoji... maiale sfilacciato, granelli di nocciole, salsa della Casa e erba cipollina o i ravioli o altre sorpresine del lontano e pur vicino Paese amato da Marco Polo.       Un'espressione significativa dell'elegante e impareggiabile J.Tati.   Orgasmo calcistico.Riti tribali collettivi. Un disegno di Franz Kafka  (da Google).*Con altri inchiostri, fa parte di una nota serie volta a  "illustrare" alcune opere a mo' di appunti interiori ovvero come "mente grafica" dello scrittore praghese.Cfr. Lettera al padre.             Continua     (gipo)