Lo smartphone come lettore di barcode per la gestione del magazzin

smartphone

BmanScan è un’applicazione del gestionale di magazzino Bman che trasforma smartphone e tablet in lettori di codici a barre portatili, ideale per chi gestisce magazzini o negozi e necessita di effettuare operazioni sui propri articoli.

BmanScan, disponibile per il download sugli store Android e iOS, consente di eseguire tutte le operazioni tipiche di un lettore di codici a barre avanzato. Una volta installata, l’app permette di compilare documenti in mobilità, consentendo di coprire tutto il magazzino o negozio per gestire il carico e lo scarico delle merci.

A Chi è Utile un Lettore di Codici a Barre Portatile?

Questa app gratuita, è utile per chi deve gestire operazioni sui prodotti in negozi, depositi o magazzini, soprattutto quando si tratta di merce ingombrante, pesante o voluminosa. Inoltre, facilita l’accesso ai prodotti anche nelle aree più remote, permettendo la gestione delle operazioni di acquisto e vendita in modo efficiente.

BmanScan rappresenta quindi uno strumento rapido e pratico per svolgere tutte le operazioni necessarie alla gestione commerciale in mobilità.

Perché Conviene Utilizzare BmanScan?

BmanScan è scaricabile gratuitamente e utilizzabile con qualsiasi versione del software Bman. I suoi principali vantaggi includono l’integrazione completa con il gestionale magazzino Bman, eliminando la necessità di acquistare un costoso lettore di codici a barre senza fili e con memoria. Essendo gratuita, BmanScan consente di ridurre i costi operativi mantenendo un’alta efficienza.

Operazioni Possibili con BmanScan

Il software Bman è specifico per chi deve gestire il proprio magazzino o punto vendita; è un’applicazione 100% in cloud e quindi utilizzabile con qualunque dispositivo (Windows, macOS, Android, iPadOS o Linux). Bman gestisce da uno a infiniti magazzini o punti vendita, è multiutente e multi-azienda. Grazie a funzionalità evolute è possibile gestire numerosi tipi di articoli, da quelli semplici a quelli con varianti o attributi. A differenza di altri software gestionali di magazzino, Bman offre un’accurata gestione del punto vendita con funzioni specifiche come il collegamento con la cassa, i corrispettivi online, la gestione dei resi e il marketing. È possibile provare Bman gratuitamente e senza limitazioni direttamente dal sito Bman Gestionale Magazzino, ottenendo così un’esperienza completa delle sue potenzialità. Inoltre, il supporto clienti è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problema o dubbio, garantendo un utilizzo senza intoppi e massima efficienza per il tuo business. Il software è continuamente aggiornato per assicurare le migliori prestazioni e la massima sicurezza dei dati. Prova subito Bman e scopri come può migliorare la gestione della tua attività in modo semplice e intuitivo.

Come funzione e a chi è rivolto Bman:

Il software Bman è specifico per chi deve gestire il proprio magazzino o punto vendita; è un’applicazione 100% in cloud e quindi utilizzabile con qualunque dispositivo (Windows, macOS, Android, iPadOS o Linux). Bman gestisce da uno a infiniti magazzini o punti vendita, è multiutente e multi-azienda. Grazie a funzionalità evolute è possibile gestire numerosi tipi di articoli, da quelli semplici a quelli con varianti o attributi. A differenza di altri software gestionali di magazzino, Bman offre un’accurata gestione del punto vendita con funzioni specifiche come il collegamento con la cassa, i corrispettivi online, la gestione dei resi e il marketing. È possibile provare Bman gratuitamente e senza limitazioni direttamente dal sito Bman Gestionale Magazzino, ottenendo così un’esperienza completa delle sue potenzialità. Inoltre, il supporto clienti è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problema o dubbio, garantendo un utilizzo senza intoppi e massima efficienza per il tuo business.

Lo smartphone come lettore di barcode per la gestione del magazzinultima modifica: 2024-08-02T11:43:34+02:00da joreb

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.