businessmarket36

Lo smartphone come lettore di barcode per la gestione del magazzin


BmanScan è un'applicazione del gestionale di magazzino Bman che trasforma smartphone e tablet in lettori di codici a barre portatili, ideale per chi gestisce magazzini o negozi e necessita di effettuare operazioni sui propri articoli.

BmanScan, disponibile per il download sugli store Android e iOS, consente di eseguire tutte le operazioni tipiche di un lettore di codici a barre avanzato. Una volta installata, l'app permette di compilare documenti in mobilità, consentendo di coprire tutto il magazzino o negozio per gestire il carico e lo scarico delle merci.

A Chi è Utile un Lettore di Codici a Barre Portatile?

Questa app gratuita, è utile per chi deve gestire operazioni sui prodotti in negozi, depositi o magazzini, soprattutto quando si tratta di merce ingombrante, pesante o voluminosa. Inoltre, facilita l'accesso ai prodotti anche nelle aree più remote, permettendo la gestione delle operazioni di acquisto e vendita in modo efficiente.

BmanScan rappresenta quindi uno strumento rapido e pratico per svolgere tutte le operazioni necessarie alla gestione commerciale in mobilità.

Perché Conviene Utilizzare BmanScan?

BmanScan è scaricabile gratuitamente e utilizzabile con qualsiasi versione del software Bman. I suoi principali vantaggi includono l'integrazione completa con il gestionale magazzino Bman, eliminando la necessità di acquistare un costoso lettore di codici a barre senza fili e con memoria. Essendo gratuita, BmanScan consente di ridurre i costi operativi mantenendo un'alta efficienza.

Operazioni Possibili con BmanScan

Il software Bman è specifico per chi deve gestire il proprio magazzino o punto vendita; è un’applicazione 100% in cloud e quindi utilizzabile con qualunque dispositivo (Windows, macOS, Android, iPadOS o Linux). Bman gestisce da uno a infiniti magazzini o punti vendita, è multiutente e multi-azienda. Grazie a funzionalità evolute è possibile gestire numerosi tipi di articoli, da quelli semplici a quelli con varianti o attributi. A differenza di altri software gestionali di magazzino, Bman offre un’accurata gestione del punto vendita con funzioni specifiche come il collegamento con la cassa, i corrispettivi online, la gestione dei resi e il marketing. È possibile provare Bman gratuitamente e senza limitazioni direttamente dal sito Bman Gestionale Magazzino, ottenendo così un’esperienza completa delle sue potenzialità. Inoltre, il supporto clienti è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problema o dubbio, garantendo un utilizzo senza intoppi e massima efficienza per il tuo business. Il software è continuamente aggiornato per assicurare le migliori prestazioni e la massima sicurezza dei dati. Prova subito Bman e scopri come può migliorare la gestione della tua attività in modo semplice e intuitivo.

Come funzione e a chi è rivolto Bman:

Il software Bman è specifico per chi deve gestire il proprio magazzino o punto vendita; è un’applicazione 100% in cloud e quindi utilizzabile con qualunque dispositivo (Windows, macOS, Android, iPadOS o Linux). Bman gestisce da uno a infiniti magazzini o punti vendita, è multiutente e multi-azienda. Grazie a funzionalità evolute è possibile gestire numerosi tipi di articoli, da quelli semplici a quelli con varianti o attributi. A differenza di altri software gestionali di magazzino, Bman offre un’accurata gestione del punto vendita con funzioni specifiche come il collegamento con la cassa, i corrispettivi online, la gestione dei resi e il marketing. È possibile provare Bman gratuitamente e senza limitazioni direttamente dal sito Bman Gestionale Magazzino, ottenendo così un’esperienza completa delle sue potenzialità. Inoltre, il supporto clienti è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problema o dubbio, garantendo un utilizzo senza intoppi e massima efficienza per il tuo business.