Da Carlo sfacimma a Carlo magnifico

jennifer

Vi ricordate l’allenatore che a dicembre il Napoli ha esonerato? Ora in Inghilterra lo chiamano Magnifico e sta risollevando la squadra che è andato ad allenare, avendo totalizzato 14 punti in 7 partite.

Ancelotti a Milano ha vinto, a Londra ha vinto, a Parigi ha vinto, a Madrid ha vinto, a Monaco ha vinto, a Torino (dal 1999 al 2001) non vinse, ma ci andò vicino (ebbe anche sfortuna giacché l’anno dopo Lippi vinse totalizzando meno punti di lui). Solo a Napoli ha fallito, venendo esonerato di brutto. Chi ne metteva in discussione la professionalità avrebbe dovuto magari guardare il suo curriculum, ma non lo ha fatto, anzi ha preso Gattuso (che, è giusto riconoscerlo, dopo un inizio critico sta compiendo un lavoro che sembra dare frutti) trattando Carletto come un ferro vecchio.

Ora credo che i giocatori del Napoli (che sono la causa del suo esonero) dovrebbero farsi un esame di coscienza nel vedere le lodi che in terra d’Albione stanno rivolgendo al loro ex Mister e se fossero uomini, dovrebbero provare pure un po’ di vergogna.

Se mai ce ne fosse bisogno, sta venendo fuori, chiaro come il sole, che sono loro ad essere stati dei lavativi, non Ancelotti ad essere bollito.

ps. Cosa c’entrano i fondoschiena di Shakira e J. Lo? Assolutamente nulla, ma sono 50 anni che L’Espresso e Panorama fanno copertine del genere con titoli inerenti tutt’altro, nessuno ha mai avuto da ridire. Non possiamo farlo noi una volta?

Da Carlo sfacimma a Carlo magnificoultima modifica: 2020-02-05T11:22:36+01:00da stefano.bosca