sto pensando a te

47910737_e79c80130f52431cd72231ac64d89a61

 

Sto pensando a te in questo giorno speciale

che vorrei condividerlo insieme a te

sto pensando a te ogni volta che apro gli occhi al nuovo giorno

ma senza il tuo profumo attorno a me non è lo stesso

sto pensando a te mentre mi perdo nelle note di questa canzone

ti guardo e chi sa se tu mi vedi

sento il tuo calore dei baci rubati

che ogni volta mi hanno tolto il fiato

sto pensando a te mentre corro in riva al mare

ascoltando le onde quelle profonde del mio cuore.

sto pensando a te oggi domani e per sempre.

solo.per.te.67

 

sto pensando a teultima modifica: 2018-02-14T17:51:23+01:00da solo.per.te.67

2 pensieri riguardo “sto pensando a te”

  1. Buon giorno amica mia….parole cariche di buone intenzioni…e quindi fortunata la persona a cui le stai dedicando…dovrà sentirsi orgoglioso di suscitare tanta passione. Bene, direi che il tuo san valentino…non poteva andare meglio di cosi. Un abbraccio e non perdere mai questa voglia di dare….chè è molto più bello che ricevere.Una serena giornata….baci.

    1. Buongiorno a te dolce amico mio,sto’ semplicemente provando a scrivere ascoltando questa canzone che amo tanto,ti ringrazio
      sei una splendida persona e sono molto onorata di averti come amico, ti auguro un buon giovedi pomeriggio con un dolce sorriso pieno di raggi solari con affetto e amicizia da Laura.

I commenti sono chiusi