1mani-400x265

 

Stringimi la mano,

la senti come trema ???prendila

e insieme andremo lontano

non temere perchè la mia mano

non ti lasciera’ mai solo se tu lo vuoi

stringimi la mano quando la notte scendera’

cosi’ mi sentiro sicura

non lasciarla mai,perchè se lo farai potrei cadere

stringimi la mano e insieme voleremo

dove il cielo ci sara’ l’infinito

perchè l’infinito siamo io e te.

solo.per.te.67

mano-imagen-animada-0059

 

 

ultima modifica: 2018-02-19T19:29:34+01:00da solo.per.te.67

2 pensieri riguardo “”

  1. Una buona serata…tra la neve che scende e il cuore in ascolto che sente…ogni battito…ogni respiro…e una voce che ti canta all’orecchio….che un sentimento….è come il vento…non lo vedi..ma lo senti. Un bacione…e dolcissima notte. Alex.

    1. con la neve che scende davanti ad un cammino mi lascio trasportare dalla piu’ dolce melodia che ci sia, buona serata amico mio con una carezza e bacio da Lura.

I commenti sono chiusi