Il giudizio è la luce

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Testimonianza cristiana – Il giudizio è la luce

Zhao Xia Provincia di Shandong

Mi chiamo Zhao Xia. Sono nata in una famiglia normale. A causa dell’influenza di detti del tipo “Come un uomo lascia dietro di sé una reputazione, un’oca selvatica lascia dietro di sé una voce” e “Come un albero passa la vita con la sua corteccia, un uomo passa la vita con il suo volto”, la mia reputazione e il mio viso erano particolarmente importanti per me. Tutto ciò che facevo aveva il solo scopo di guadagnare le lodi, i complimenti e l’ammirazione delle persone. Continua a leggere

Avremmo accolto il ritorno del Signore se aspettiamo che Lui scenda con le nuvole?

accolto il ritorno del Signore

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Avremmo accolto il ritorno del Signore se aspettiamo che Lui scenda con le nuvole?

Molti fratelli e sorelle attendono con ansia il Signore che arrivi con le nuvole, perché la Bibbia profetizza: “Ecco, Egli viene colle nuvole; ed ogni occhio Lo vedrà; […]”. Ma ora ogni tipo di disastro è disceso, i segni della venuta del Signore si sono sostanzialmente adempiuti e il Signore dovrebbe essere tornato, ma perché non Lo abbiamo accolto ancora? Continua a leggere

Cosa si deve fare per entrare nel Regno dei Cieli? “Il popolo del Regno dei Cieli” – Film cristiano completo in italiano 2019

Cosa si deve fare per entrare nel Regno dei Cieli? “Il popolo del Regno dei Cieli” – Film cristiano

Il Signore Gesù ha detto: “In verità vi dico: se non cambiate e non diventate come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli” (Matteo 18:3) (NR06). Il Signore Gesù ci ha detto che solo le persone oneste possono entrare nel Regno dei Cieli; solo le persone oneste possono essere il popolo del Regno. Questo film racconta la storia dell’esperienza dell’opera di Dio da parte della cristiana Cheng Nuo e del suo percorso per diventare una persona onesta nella vita. Continua a leggere

Il processo di trasformazione di un credente arrogante

trasformazione di un credente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Il processo di trasformazione di un credente arrogante

Zhang Yitao provincia di Henan

“O Dio! Il Tuo giudizio è così reale, colmo di giustizia e santità. Le Tue rivelazioni sulla verità della corruzione umana mi hanno esposto fino in fondo. Penso a come mi sono impegnato e dato da fare per anni solo per guadagnare la Tua benedizione. Ho imitato Paolo, faticando e lavorando, per emergere dalla massa. Le Tue parole di giudizio mi hanno fatto vedere quanto egoista e spregevole io fossi. Cado a terra, provando vergogna e imbarazzo, troppo indegno per guardarTi in volto. Così tante volte ho guardato indietro al cammino che ho percorso. Eri Tu che mi sorvegliavi e proteggevi, guidando ogni mio passo fino a oggi. Continua a leggere

Film cristiano completo “L’amore di una madre” – Come educare i figli per dargli un futuro felice

Film cristiano completo “L’amore di una madre” – Come educare i figli per dargli un futuro felice

“L’amore di una madre” è un film cristiano per famiglie che prende in esame il tema dell’educazione dei figli. “La conoscenza può cambiare il tuo destino” e “Il figlio diventa un drago, la figlia una fenice” sono le speranze che quasi tutti i genitori nutrono per i propri figli. Per assicurarsi che sua figlia Jiarui superi il test di ammissione ed entri in una buona università, Xu Wenhui decide di lasciare il proprio lavoro di responsabile commerciale e seguire Jiarui mentre studia per ripetere il test. Continua a leggere

La trasformazione di un uomo caduto

La trasformazione di un uomo caduto

La trasformazione di un uomo caduto

Tong Xin Provincia del Fujian

Sono nato in campagna. Vengo da una famiglia di umili coltivatori e, per di più, nella mia famiglia eravamo in pochi, così spesso eravamo oggetto di prepotenze. Quando avevo 13 anni, c’era un bambino che fu picchiato da qualcuno che veniva da fuori. Gli abitanti del villaggio accusarono ingiustamente mio padre di essere l’istigatore dell’accaduto e dissero che avrebbero perquisito la nostra casa e confiscato i nostri beni, che avrebbero preso i nostri maiali e persino picchiato mio padre. Continua a leggere

Prove e patimenti – le benedizioni dell’essere favoriti

Prove e patimenti

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Prove e patimenti – le benedizioni dell’essere favoriti

Wang Gang Provincia di Shandong

Sono un agricoltore e poiché la mia famiglia è povera, ho sempre dovuto viaggiare ovunque per trovare un lavoro temporaneo e guadagnare soldi. Pensavo che avrei potuto vivere bene con il mio lavoro fisico. Tuttavia, in realtà, vidi che non c’erano garanzie per i diritti legali dei lavoratori migranti come me; il mio salario veniva spesso trattenuto senza alcuna ragione. Venivo continuamente truffato e sfruttato da altri. Dopo un anno di duro lavoro, non ricevetti ciò che mi spettava. Avevo l’impressione che questo mondo fosse veramente oscuro! Gli umani si trattano a vicenda come animali, il forte dà la caccia al debole; competono tra di loro, lottano corpo a corpo e io, semplicemente, non avevo un punto di appoggio per vivere in questo modo. Nell’estrema sofferenza e depressione del mio spirito, quando avevo perso la fede nella vita, un mio amico condivise con me la salvezza di Dio Onnipotente. Continua a leggere

La rivelazione del mistero del rapimento nel Regno di Dio “Il risveglio dal sogno”

La rivelazione del mistero del rapimento nel Regno di Dio “Il risveglio dal sogno”

Yu Fan è proprio come molti altri che credono nel Signore Gesù: pensa che, quando il Signore Gesù fu crocifisso, già avesse perdonato l’umanità per i suoi peccati, che lei, grazie alla fede, abbia acquisito la giustizia e che, purché rinunci a tutto e lavori duramente per il Signore, quando il Signore Gesù ritornerà, lei entrerà certamente nel Regno dei Cieli. Continua a leggere

Attraverso la grande tribolazione, ho ottenuto grandi benefici

testimonianza cristian

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Attraverso la grande tribolazione, ho ottenuto grandi benefici

Rongguang Città di Zhengzhou, Provincia di Henan

Dopo aver seguito Dio Onnipotente, fui messa in prigione perché credevo in Dio. All’epoca ero una nuova credente e Dio mi aveva dato forza in modo da restare salda nella mia testimonianza. Tuttavia credevo, a torto, di avere statura morale; pensavo di avere grande fede, amore e lealtà verso Dio, quindi non prestavo particolare attenzione a nutrirmi della parola di Dio di giudizio e castigo. Continua a leggere

Una rinascita

 

la salvezza di Dio

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Testimonianza cristiana – Una rinascita

Yang Zheng Provincia di Heilongjiang

Sono nato in una famiglia rurale povera e di mentalità arretrata. Fin da giovane ero presuntuoso, e il mio desiderio di prestigio era particolarmente intenso. Col tempo, tramite l’influenza sociale e un’educazione tradizionale, accolsi nel mio cuore ogni sorta di regole di sopravvivenza sataniche. Il mio desiderio di reputazione e prestigio era nutrito da ogni genere di credenze errate, per esempio costruire con le proprie mani una casa bellissima, la fama ti renderà immortale, l’uomo necessita di reputazione così come l’albero necessita di corteccia, fare carriera ed essere il migliore, fare onore alla propria famiglia, eccetera. Questi concetti a poco a poco divennero la mia vita e mi fecero credere fermamente che finché viviamo in questo mondo dobbiamo darci da fare per essere tenuti in grande considerazione dagli altri. Continua a leggere