canzone cristiana “Testimonianza di vita” – cristiani amano Dio fino alla morte

Un giorno potrei essere catturato e perseguitato dal PCC,
questa sofferenza è per amore della giustizia, che è nel mio cuore.
Se la mia vita sparirà come una scintilla in un batter d’occhio,
dirò pur sempre con orgoglio che ho accolto Cristo degli ultimi giorni.
Se non potrò vedere il grande evento dell’espansione del Vangelo del Regno,
offrirò pur sempre i desideri più belli.
Se non riuscirò a vedere il giorno della realizzazione del Regno,
oggi posso disonorare Satana, allora il mio cuore sarà pieno di gioia e pace.
Le parole di Dio si sono sparse in tutto il mondo, la luce è apparsa tra gli uomini.
Il Regno di Cristo sorge e si instaura nelle avversità.
L’oscurità sta per sparire, è giunta una giusta alba.
Il tempo e la realtà hanno reso testimonianza a Dio. Continua a leggere

La persona che raggiunge la salvezza è disposta a mettere in pratica la verità

la salvezza

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

La persona che raggiunge la salvezza è disposta a mettere in pratica la verità

La necessità di condurre una vera vita ecclesiale fu menzionata nei sermoni dal primo inizio. Allora perché la vita della Chiesa non è ancora migliorata, ed è sempre la stessa? Perché non c’è uno stile di vita completamente nuovo e diverso? Potrebbe essere appropriato per una persona degli anni Novanta vivere come l’imperatore di un’epoca passata? Anche se il cibo e le bevande possono essere prelibatezze che raramente venivano gustate nelle età precedenti, non ci sono state grandi trasformazioni nella situazione nella Chiesa. È stato come mettere il vino vecchio in una bottiglia nuova. Allora a cosa serve che Dio dica così tante cose? Nella maggior parte dei luoghi, le Chiese non sono cambiate affatto. L’ho visto con i Miei occhi ed è chiaro nel Mio cuore; anche se non ho sperimentato Io Stesso la vita della Chiesa, conosco la situazione delle riunioni della Chiesa come il palmo della Mia mano. Non hanno fatto molti progressi. Continua a leggere

Video cristiano “Il vero non può essere falso” – Come discernere tra il vero Cristo e i falsi cristi

Il Signore Gesù disse: “Io vengo presto” (Apocalisse 22:12) (NR06). Gli ultimi giorni sono il momento più importante per ricevere l’avvento del Signore e, quando il credente Zheng Hao’en sente sua moglie testimoniare che il Signore è tornato, vuole approfondire e fare ricerche. Tuttavia, il pastore della sua Chiesa tenta ripetutamente di ostacolarlo e recita il versetto della Bibbia “Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti” (Matteo 24:24) (NR06). Lo stesso pastore sostiene, inoltre, che chiunque predichi la venuta del Signore afferma il falso, intrappolando Zheng Hao’en nella più totale confusione. Grazie alla condivisione di sua moglie, Zheng Hao’en riesce a comprendere aspetti della verità circa la distinzione tra il vero Cristo e i falsi cristi e, finalmente, la confusione che lo attanagliava si dilegua… Vi presentiamo il breve sketch “Il vero non può essere falso”. Buona visione. Continua a leggere

Scoprire il mistero del giudizio

opera di giudizio

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Scoprire il mistero del giudizio

di Enhui, Malesia

Mi chiamo Enhui e ho 46 anni. Vivo in Malesia e credo nel Signore da 27 anni. Nell’ottobre del 2015 ho cambiato città per intraprendere un nuovo lavoro. Tutti i miei nuovi colleghi erano molto presi da Facebook, che usavano per chattare, trovare nuovi amici e pubblicare post. Vedendo che non avevo un account Facebook, ne hanno creato uno per me, e a poco a poco ho imparato a collegarmi online e a usarlo. Quando avevo tempo, davo un’occhiata ai post di alcuni fratelli e sorelle nel Signore, li condividevo e mettevo il mio ‘like’. A volte pubblicavo dei post sul lodare il Signore o sul condividere la Sua grazia con le persone del mio gruppo di amici. Ogni giorno era davvero appagante per me. Continua a leggere

IL SIGNORE GESÙ È GIÀ RITORNATO, LO HAI ACCOLTO?

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

IL SIGNORE GESÙ È GIÀ RITORNATO, LO HAI ACCOLTO?

Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27)
Dio dice: “Dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’”. (da “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età”) Continua a leggere

Il sentiero per la purificazione

la purificazione

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Il sentiero per la purificazione

di Christopher, Filippine

Mi chiamo Christopher e sono un pastore di una Chiesa famiglia delle Filippine. Nel 1987 venni battezzato e ritornai al Signore Gesù. Per grazia del Signore, nel 1996 divenni pastore della Chiesa locale. In quel periodo, oltre che in molti luoghi delle Filippine, predicai anche in posti come Hong Kong e la Malesia. Grazie all’opera e alla guida dello Spirito Santo, sentivo di avere un’energia inesauribile nel mio lavoro per il Signore e un flusso di parole incessante nei miei sermoni. Andavo spesso a dare sostegno ai fratelli e alle sorelle, quando si sentivano deboli e pessimisti. Continua a leggere

La nebbia si dirada e io trovo la via verso il Regno dei Cieli

la via verso il Regno dei Cieli

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

La nebbia si dirada e io trovo la via verso il Regno dei Cieli

di Chen Ai, Cina

Fin da piccolo ho seguito i miei genitori nella fede nel Signore, e adesso mi sto avvicinando alla vecchiaia. Anche se ho creduto nel Signore per tutta la vita, il problema di come liberarmi dal peccato ed entrare nel Regno dei Cieli è stato un enigma irrisolvibile che mi ha causato una continua costernazione, facendomi sentire smarrito e addolorato. Desideravo tanto poter capire durante la mia vita come liberarmi dal peccato ed entrare nel Regno dei Cieli, in modo che quando fosse giunta la mia ora sarei stato capace di affrontare la morte sapendo che la mia vita è completa e andando finalmente incontro al Signore con la pace nel cuore. Continua a leggere

Cantico evangelico “Solo le persone oneste hanno sembianze umane” – Il Signore è la mia salvezza

Cantico evangelico “Solo le persone oneste hanno sembianze umane” – Il Signore è la mia salvezza

Strofa 1
Una volta inseguivo fama e fortuna;
avevo abbandonato i miei principi,
mentivo di mestiere.
La mia coscienza era sparita,
non pensavo alla morale.
Integrità, dignità, queste cose
non significavano nulla per me. Continua a leggere

L’essenza dell’abuso di potere per vendetta personale

leader della Chiesa

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

L’essenza dell’abuso di potere per vendetta personale

di Zhou Li, provincia dello Shandong

Di recente alcune nuove persone si sono unite alla nostra Chiesa, perciò ci siamo divisi in due Chiese così che la gestione fosse più facile. Era necessario anche eleggere i nuovi leader della Chiesa. In base ai principi per la selezione dei leader, c’era un fratello che a mio avviso era relativamente adatto per assolvere a questo incarico. Così mi sono predisposta a sceglierlo come leader. Un giorno, mentre chiacchieravamo insieme, questo fratello ha osservato che ero davvero pignola nel modo in cui agivo e indagavo dopo il lavoro e che le riunioni con me non erano molto piacevoli. All’udire queste parole, ho avuto la sensazione che mi avesse sminuita. Sono stata malissimo. Mi sono fatta immediatamente una certa opinione di questo fratello e ho deciso di non sceglierlo più come leader. Continua a leggere

Film cristiano – “Le bugie del comunismo” Come i cristiani trionfano su Satana affidandosi a Dio

Film cristiano – “Le bugie del comunismo” Come i cristiani trionfano su Satana affidandosi a Dio

“Le bugie del comunismo”, un film cristiano, è un accurato riflesso dell’indottrinamento che il governo del PCC opera contro i cristiani. Dopo aver arrestato Zhang Mingdao e altri sette cristiani, la polizia del PCC impiega metodi di tortura brutali e inumani contro di loro. Essi si affidano a Dio e restano saldi nella loro testimonianza. Nel tentativo di costringerli a firmare una confessione che rinneghi Dio, dei funzionari del PCC, un professore dell’Accademia di Scienze Sociali, degli istruttori dell’accademia di polizia, uno psicologo e dei pastori, intervengono a turno: per praticare l’indottrinamento nei confronti degli otto cristiani, ripetono concetti relativi ad ateismo, materialismo, scienza, cultura tradizionale cinese e ogni sorta di dicerie e menzogne. In questa guerra senza armi, Zhang Mingdao e gli altri si affidano a Dio e si avvalgono della verità in una violenta battaglia contro il governo del PCC… Alla fine, la verità sconfigge le menzogne e la giustizia trionfa sul male. Continua a leggere