I disastri si verificano frequentemente, hai trovato “l’Arca degli ultimi giorni” che Dio ha preparato per noi?

Ripensando all’epoca di Noè, le persone erano corrotte e licenziose, e non si pentivano affatto, nessuno ascoltava le parole di Dio, la loro durezza e malvagità provocarono l’ira di Dio. Prima di distruggere quel mondo con il diluvio, Dio aveva preparato un’Arca per loro attraverso Noè, però quando la parola di Dio trasmessa da Noè arrivò a loro, non le dettero importanza, quindi non entrarono nell’Arca, rifiutando la salvezza di Dio e infine caddero nel diluvio. Vediamo gli esseri umani presenti sono diventati sempre più corrotti, tutti seguono le tendenze del mondo, si interessano solo a mangiare, bere e alla ricerca del piacere, pure i credenti vivono spesso nei peccati, non riescono a mettere in pratica gli insegnamenti del Signore. Al giorno d’oggi, i disastri si verificano con frequenza, l’ira di Dio è già arrivata da noi esseri umani, ma allo stesso tempo Egli sta risvegliando il nostro cuore intorpidito attraverso i disastri, per far sì che cerchiamo le orme di Dio, ottenere la Sua salvezza, ed entrare nell’Arca degli ultimi giorni che Egli ha preparato per noi. Amici, vuoi entrare nell’Arca degli ultimi giorni per ottenere la salvezza di Dio? Guarda il video, troverai una strada…

La catastrofe degli ultimi giorni si è abbattuta, come possiamo entrare nell’Arca degli ultimi giorni? Contattaci su Messenger per discuterne insieme.


I disastri si verificano frequentemente, hai trovato “l’Arca degli ultimi giorni” che Dio ha preparato per noi?ultima modifica: 2020-07-23T12:51:30+02:00da Mikilinco