Come accoglieremo il ritorno del Signore, mentre ci proteggiamo dai falsi cristi?

il Signore Gesu

Qualche tempo fa, la signora Alessia ci scrisse per chiedere: come accoglieremo il ritorno del Signore, mentre ci proteggiamo dai falsi cristi?

La domanda della signora è molto cruciale, è direttamente correlata alla possibilità di incontrare il Signore. Ora è il momento cruciale in cui il Signore torna, se non sappiamo distinguere tra il vero Cristo e quelli falsi, è facile essere ingannati, non osiamo cercare l’apparizione del vero Cristo e ci proteggiamo ciecamente per paura di essere ingannati dai falsi cristi. In questo modo, non siamo in grado di salutare il ritorno del Signore e perderemo l’opportunità di essere rapiti da Lui e di partecipare al banchetto con Lui.

Sappiamo tutti che ci sono prima i soldi veri e poi di conseguenza, quelli falsi sorgeranno. Se non afferriamo le caratteristiche dei soldi falsi, allora saremo ingannati. È lo stesso riguardo al ritorno del Signore negli ultimi giorni: prima appare il vero Cristo, poi quelli falsi rimangono sempre alle calcagna. Allora, quali sono le caratteristiche del vero Cristo e dei falsi? Quali principi di distinzione dobbiamo padroneggiare per poter incontrare il Signore senza essere ingannati dai falsi cristi? Magari questo è anche il problema che molti fratelli e sorelle devono affrontare nell’accogliere il Signore. Oggi, raccomando a tutti un filmato di 19 minuti per mostrarvi la strada per distinguere tra il vero Cristo e i falsi cristi. Diamo un’occhiata!

Condividere di più:

Come discernere tra il vero Cristo e i falsi cristi (1)

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Pagina precedente:Che significa il rapimento?

Pagina successiva:VIII. Le differenze tra l’opera di Dio e l’opera dell’uomo

Come accoglieremo il ritorno del Signore, mentre ci proteggiamo dai falsi cristi?ultima modifica: 2020-07-31T15:07:46+02:00da Mikilinco