Capire la Chiesa di Dio Onnipotente

Sai che tipo di persone possono entrare nel Regno dei Cieli?


Amici, qual è la vostra più grande speranza nella fede in Dio? Desiderate di essere portati nel Regno dei Cieli quando il Signore torna? Sapete che tipo di persone possono entrare? Forse direte: Da quando crediamo nel Signore, ci sono stati perdonati i peccati, finché osserviamo il Suo nome, predichiamo e lavoriamo per Lui, portiamo più frutti e facciamo buone azioni, aiutiamo i poveri, così potremo essere portati nel Regno dei Cieli quando Lui torna. Allora raggiungiamo davvero il criterio delle richieste di Dio praticando in questo modo? Dio Onnipotente dice: “[…] siate dunque santi, perché Io son santo” (Levitico 11:45). “Devi sapere che tipo di persone desidero; coloro che sono impuri non sono autorizzati a entrare nel Regno, a insudiciare il suolo sacro. Anche se forse hai svolto molto lavoro e lavorato per molti anni, alla fine sei ancora così disgustoso da essere deplorevole. È intollerabile per la legge del Cielo che tu voglia entrare nel Mio Regno! Dalla creazione del mondo fino a oggi non ho mai offerto facile accesso al Mio Regno a chi cerca di ingraziarsi il Mio favore. È una regola celeste e nessuno può infrangerla!” Dalle Sue parole possiamo notare che Egli è santo, e non permette alle persone impure di entrare nel Suo Regno, questo è deciso dalla Sua indole giusta! Confrontando la richiesta di Dio, vediamo noi stessi, sebbene possiamo lavorare e predicare per il Signore, spesso pecchiamo e siamo incapaci di essere tolleranti e pazienti verso il prossimo, ci arrabbiamo spesso quando ci capitano cose insoddisfacenti, siamo ancora vincolati da questi peccati e non raggiungiamo ancora la purificazione, con tutta questa corruzione, come possiamo entrare nel Regno di Dio? Detto questo, alcuni amici potrebbero chiedere: allora cosa dovremmo fare per raggiungere la purificazione e entrare nel Regno dei Cieli? Non vi preoccupate! Fate clic per guardare questo video e potrete trovare la risposta.
https://www.youtube.com/watch?v=YkzgD0HnFDU
Se avete qualsiasi domanda potete contattarci tramite la finestra di chat di Messenger, siamo in linea 24 ore su 24. Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook Il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato negli ultimi giorni, Egli ha introdotto l'Età del Regno, sta giudicando e purificando l'uomo con le parole, solo accettando il Vangelo del kingdom salvation, potrai incontrare il Signore, e avrai la possibilità di accedere al Suo Regno! Condividere di più: Se non accettiamo l’opera di giudizio di Dio Onnipotente, possiamo veramente fare la volontà del Padre celeste? Possiamo veramente entrare nel Regno dei Cieli?
Pagina precedente:Sei diventato vivo? Pagina successiva:Il significato del giudizio di Dio negli ultimi giorni può essere visto nei risultati ottenuti