Veglia! Comprendendo questa cosa non sarai abbandonato dal Signore

Ascolta la voce di Dio quando esamini la vera via, potrai incontrare il Signore.

Duemila anni fa, quando il Signore Gesù venne sulla terra per operare, gli ebrei udirono le Sue parole e videro i miracoli compiuti da Lui, però seguirono ancora i farisei resistendoGli, condannandoLo, e addirittura Lo inchiodarono sulla croce, infine ricevettero la punizione di Dio.

Ascolta la voce di DioOggi, il Signore Gesù è tornato come Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, ha pronunciato le parole per compiere l’opera di purificare e salvare l’uomo. Alcuni hanno percepito chiaramente che le parole di Dio Onnipotente e le parole del Signore Gesù condividono la medesima fonte e sono entrambi autorevoli. Però quando sentono le voci e dicerie inventate dal governo ateo del PCC e dal mondo religioso, seguono la regola di “Non ascoltare, non leggere e non entrare in contatto”, ciò che fanno non è uguale a quello che fecero gli ebrei duemila anni fa? Allora, quale conseguenza avranno? Subiranno le stesse conseguenze degli Israeliti, cioè: essere abbandonati dal Signore a causa del fatto che ascoltarono ciecamente gli altri perdendo l’occasione di salutare il Signore. Pertanto, quando esaminiamo la vera via dobbiamo ascoltare la voce di Dio, dopo aver capito questo non sarai abbandonato dal Signore.

Per saperne di più, guarda il film “Ignoranza micidiale” smaschera le voci e dicerie di Satana per dare il benvenuto al Signore.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Clicca sulla pagina del Vangelo di oggi, qui ci sono articoli e risposte alle domande sul ritorno del Signore negli ultimi giorni. Clicca per leggere e trovare il modo per accogliere il Signore e per incontrarLo il prima possibile.

Condividere di più:

Come si dovrebbe discernere la voce di Dio? Come si può confermare che Dio Onnipotente è davvero il Signore Gesù ritornato?

Film cristiano completo  “Bussando alla porta” – Come accogliere il ritorno del Signore Gesù?

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:Il malvagio deve essere punito

Pagina successiva:La parola di Dio è la mia forza nella vita

Veglia! Comprendendo questa cosa non sarai abbandonato dal Signoreultima modifica: 2020-12-18T07:42:08+01:00da Mikilinco