Come configurare Nissan consulta 3 I lavori per Jdiag Elite J2534

In questo articolo voglio condividere la guida su come configurare Nissan consulta 3 lavori sul Jdiag Elite J2534.

Preparati:
Nissan Consult 3 Plus Tutti i Version Liberi il trasferimento
Procedure: 
Aprire Nissan consulta 3 Plus software sul Desktop
Connect JDiag Elite al computer portatile USB e il cavo OBDII alla porta OBDII sulla vettura
Scegli hardware JDiag
Scegliere il modulo di segnalazione per leggere le informazioni
Quindi lavorare con esso

Poi i dettagli per voi …

Aprire Nissan consulta il software più 3
Collegare JDiag Elite J2534 dispositivo al computer portatile USB e il cavo OBDII alla porta OBDII sulla vettura
Select vI / MI in Consult 3 Plus ver.52.11

Selezionare VI e cliccare su Connect

poi Chiudi

Vedrai lo stato della connessione: VI: modulo di connessione Normale / USB

E più articoli si prega di leggere questo blog:
http://www.car-auto-repair.com

Come utilizzare Carprog per programmare Tasti per Renautl Megane / Scenic

Questo articolo mostra una guida su come utilizzare Carprog per programmare i tasti per Renault Scenic supporto software key.Carprog Megane / infrarossi riparazione tasti aggiuntivi esistenti e rendendo per Megane / Scenic auto, prodotte in una vasta gamma di anno 1995-1998. Immobilizer si riferiscono al infrarossi chiusura centralizzata porte a distanza ed è incorporato nella scatola fusibili fascia (UCBIC) su un lato conducente sotto il volante.

Carprog Software e Hardware:
carprog Software Download
Guida Carprog di installazione del software
Caprog Clone

sistemi supportati:
programmatore supporta ’95 -’98 sistema immobilizer Megane / Scenic con infrarossi chiusura centralizzata porte a distanza. Questo sistema può essere identificato con presenza di ricevitore infrarosso vicino retrovisore interno specchio e una chiave con trasmettitore a infrarossi.

Funzioni:
Lettura e scrittura di dati chiave utilizzando il cavo CarProg Motorola MCU A10;
Generare 2 diversi dati essenziali etichetta all’interno della chiave;
Generare 2 diversi dati chiave da file UCBIC;
Sicurezza calcolo codice sull’etichetta all’interno della chiave.

Come collegare CarProg alla chiave:
Megane Scenic chiavi / sono state prodotte in due differenti versioni circuito stampato.

Qual è l’etichetta del tasto:
l’etichetta Key è un dato alfanumerici per ricambio ordine e la sicurezza di calcolo chiave di codice con lunghezza di 5 caratteri. Primo carattere del marchio è sempre lettera S. Questo etichetta è laser bruciato su una superficie interna della testa di chiave di plastica o una stampante in nero su nastro di carta bianca.

L’operatività del software:

Descrizione del lotto:
PRINCIPALI DATI – 16 byte di memoria della chiave
KEY Label – laser bruciato o stampato sull’etichetta all’interno della chiave
codice di sicurezza calcolato – Codice di sicurezza
Leggere – la lettura dei dati dalla memoria della chiave
di scrittura – scrivere i dati nella memoria della chiave
Calc – calcolare il codice di sicurezza
TASTO1 – generare tasto # 1
TASTO2 – generare tasto # 2
Da Label – generare dati essenziali etichetta
Da UCBIC – generano dati essenziali UCBIC file di
procedure di programmazione chiave:
Nota. Dopo chiave è stata riparata o nuovi dati chiave è stato generato e programmato, resynchronization procedura deve essere eseguita. La chiave sarà inoperante fino a quando il suo codice di rotolamento non corrisponde a immobiliser modulo.

1. Se il tasto (o entrambi i tasti) non funziona e la risincronizzazione non ha avuto successo:

  • Aprire la chiave e collegare il cavo CarProg A10
  • Tipo di etichetta chiave dall’interno della chiave KEY nel campo Etichetta;
  • Premere il pulsante Da Label. Campo dati tasto permette di visualizzare i dati chiave, generato da l’etichetta del tasto;
  • Premere il pulsante Scrivi e dati saranno trasferiti alla chiave;
  • Se due chiavi sono in riparazione, collegare il cavo per la seconda chiave e cliccare su CHIAVE 2. dati per secondo tasto verrà generato. Premere il pulsante Scrivi e dati saranno trasferiti alla seconda chiave;
  • Premere il tasto Calc per calcolare il codice di sicurezza;
  • scollegare il cavo, montare chiave ed eseguire procedura risincronizzazione (vedere pagina 8). Se due tasti presenti, proseguire procedura risincronizzazione su entrambi i tasti, anche se uno solo di essi è stato riparato.

2.Se sono solo una chiave (seconda chiave è persa) e si vorrebbe avere una chiave duplicata:

  • Prendere qualsiasi chiave utilizzata Megane / Scenic infrarossi e collegare il cavo CarProg A10
  • Tipo di etichetta chiave dall’interno della chiave KEY nel campo Etichetta esistente;
  • Premere il pulsante Da Label. Campo dati tasto permette di visualizzare i dati chiave, generato da l’etichetta del tasto;
  • Premere il pulsante Scrivi e dati saranno trasferiti alla chiave;
  • Premere il tasto Calc per calcolare il codice di sicurezza;
  • Scollegare il cavo, assemblare chiave ed eseguire procedura di risincronizzazione (vedere a pagina 8) su entrambi i tasti, utilizzando il codice di sicurezza dal campo del codice di sicurezza.

3. Se entrambe le chiavi sono perse:

  • Prendere scatola modulo / fusibili UCBIC (vedi foto a pagina 1) fuori dalla macchina e smontarlo. Trova 52 pin Motorola MCU all’interno e dissaldare esso. Questo MCU è protetta e non può essere letto in-circuit. Utilizzare programmatore con capacità di skip-sicurezza per leggere la sua EEPROM interna; utilizzare XPROG-m www.tmt.lt o MC68HC05B6 / 8/16/32 intelligente EEPROM Programmazione utensile da www.etlweb.com. dimensione del file deve essere di 256 byte (intervallo di indirizzi 0100-01FF);
  • Prendere qualsiasi chiave utilizzata Megane / Scenic infrarossi e collegare il cavo CarProg A10
  • Fare clic su Open pittogramma file e file di UCBIC aperta;
  • Premere il pulsante Da UCBIC. Campo dati tasto permette di visualizzare i dati chiave, generati da file UCBIC. Codice di sicurezza e l’etichetta chiave verranno generati pure. Scrivi etichetta del tasto su un piccolo pezzo di carta e incollarla all’interno della chiave invece di vecchia etichetta. Questo sarà utile per ulteriori calcoli codice di sicurezza;
  • Premere il pulsante Scrivi e dati saranno trasferiti alla chiave. Se sono necessari due tasti, collegare il cavo per la seconda chiave e cliccare su CHIAVE 2. dati per secondo tasto verrà generato.

• Premere il pulsante Write per trasferire i dati al secondo tasto;

  • Premere il tasto Calc per calcolare il codice di sicurezza;
  • Scollegare il cavo, montare la chiave (s) ed eseguire procedura di risincronizzazione (vedere pagina 8), utilizzando il codice di sicurezza dal campo del codice di sicurezza.

Procedura di risincronizzazione chiave:
Dopo che i dati chiave è stato generato e la chiave è programmato, deve essere resynchronized con il modulo UCBIC in macchina. Solo dopo la laminazione del codice di resincronizzazione, chiave diventa operativo. Codice di sicurezza a quattro cifre è necessario per fare questo.
Se si dispone di due tasti e uno di loro è operativo, procedura di risincronizzazione in ogni caso deve essere eseguita su entrambi i tasti. Se questa procedura viene effettuata solo con una chiave, secondo divenne inoperante.
Motore immobilizzatore deve essere attivo prima di questa procedura – è indicato dal lampeggio del LED sul cruscotto rosso. Se una chiave di lavoro è disponibile immobilizer attivare utilizzando questa chiave, altrimenti estrarre fusibile 5A, contrassegnato come ALIM UCBIC per alcuni secondi o scollegare e ricollegare batteria. Componenti per inserire il codice di sicurezza sono LED di stato immobilizer e pulsante della chiusura centralizzata vicino autoradio (vedi foto sotto).

1.Accendere l’accensione. Il LED rosso lampeggia più velocemente;
2.Press premuto il pulsante della chiusura centralizzata (il lato non è importante), si spegne il LED rosso.
3.Without rilasciando il pulsante, il LED lampeggia molto lentamente (ogni 1,5 secondi) per generare una sequenza di conteggio. Contare il numero di volte che il LED si accende e rilasciare il pulsante quando si raggiunge il valore di 1 ° cifra del codice di sicurezza.
4.Premere il pulsante di bloccaggio porta nuovamente. Contare il numero di volte che si accende il led e rilasciare il pulsante quando il valore di 2 ° si raggiunge cifre del codice di sicurezza.
Operazione 5.Ripetere 5 per immettere due cifre restanti (3 ° e 4 °) del codice di sicurezza.

Dopo l’immissione dell’ultima cifra:
Se il codice è corretto, LED deve illuminare per 3 secondi, spegnere e illuminare nuovamente per 30 secondi;
Se il codice è corretto, il LED lampeggia rapidamente.
Dopo che è stato immesso il codice corretto, girare accensione. Entro 10 secondi dopo spegnere il motore, tenere premuto il tasto centrale bloccaporte (lo stesso tasto, è stata immissione del codice) per più di 2 secondi. Le porte saranno bloccare e sbloccare, il LED rosso si accende. Ora avete 15 secondi (illustrata con illuminazione permanente del LED) per eseguire seguenti due operazioni:
1.Point prima chiave al ricevitore e fare 3 pressioni rapide (premere 3 volte entro 1,5 secondi). Le porte saranno bloccare e sbloccare dopo il 3 stampa.
2.Point seconda chiave al ricevitore e fare 3 pressioni rapide (premere 3 volte entro 1,5 secondi). Le porte saranno bloccare e sbloccare dopo il 3 stampa. Il LED rosso si spegne. Se si dispone di una sola chiave, ripetere l’operazione due volte 1 con la stessa chiave.
Si può fare 3 tentativi per inserire il codice di sicurezza. Se, dopo il terzo tentativo, il codice non è valido, è necessario attendere circa 15 minuti prima di fare un altro tentativo (il LED lampeggia a una velocità diversa rispetto al normale, quando l’accensione è acceso).

Risoluzione dei problemi:

  • Se il tentativo di risincronizzare chiave non è riuscita, la ragione di questo può essere difettoso ricevitore a infrarossi. Molto comune problema è causato dalla perdita di acqua al ricevitore tramite antenna radio o tetto apribile. Sarebbe bene avere IRreceiver ricambio a scopo di test.
  • Non-OEM (Original Equipment Manufacturer) radio può anche causare infrarossi chiave problem.Sometimes sistema immobilizzatore fermate chiave per bloccare o sbloccare auto dopo questo tipo di radio è stata l’installazione per l’auto. Problema è causato collegando entrambi batteria (rosso) e accessori (giallo) fornitura conduce insieme. sistema immobilizzatore “cose”, tale chiave viene lasciato in blocchetto e impedisce porte vengano bloccati. Questo problema è facile da controllare: estrarre la chiave dal blocchetto di accensione e ruotare la maniglia di comando del ventilatore da 0 a qualsiasi posizione. Se soffia – questo è il caso (di solito Blower Works solo nella ACC e la posizione chiave IGN). Rimuovere la radio e risolvere il problema.

Da Auto Repair Tecnico casa , posta Chiave Carprog programma a infrarossi per Renault Megane / Scenic

Come utilizzare la funzione Bosch ADS625 ADS 325 Live Data

Si tratta di un articolo di formazione per l’attrezzo diagnostico Bosch ADS serie, in questo articolo vi presenterò come utilizzare Bosch ADS625 & 325 dati in tempo reale function.Hope è possibile ottenere la buona dose di illuminazione da esso.

Dati in tempo reale è fondamentale per confermare un problema in riparazione di un veicolo.

Bosch ADS625 & 325 Contenuti correlati:
Come utilizzare Bosch ADS 625 ADS 325 Per identificare un veicolo
Bosch ADS 625 ADS325 Leggi DTC per Chevrolet Silverado
Come usare Bosch ADS625 e ADS325 diagnostico Scanner

Procedure:
Prima di eseguire Bosch ADS funzione dei dati dal vivo della serie 625, è necessario identificare il veicolo, controllare: come utilizzare Bosch ADS 625 ADS 325 per identificare un veicolo

Selezionare “Data Stream”

Si prega di selezionare un controller e toccare “Continua” per vedere il flusso di dati.
Qui prendere Engine come ad esempio, selezionare “Motore”, quindi tocca “Continua”

Seleziona da gruppi di dati predeterminati dal menu a sinistra

Scorrere verso il basso per selezionare l’opzione “Data Engine meccanica”, il rubinetto “Seleziona” per continuare

Verifica di elementi di dati disponibili, si prega di attendere …

Ora è possibile personalizzato i dati che si vuole fare il gioco

E si può cambiare il tipo di gioco in grafico in diretta

 

Prendere uno screenshot per salvare i dati per i rapporti

 

Articolo tratto da: https://repair-car-diy.blogspot.com

Come utilizzare OBDeleven Reset Service & intervallo di controllo della luce per Audi A7

Mostra Una guida articoli Attenzione: Questo articolo è stato il il presente Come utilizzare OBDeleven al RESET Audi A7 Service & Inspection intervallo la luce. L’Se la si mettono al vostro veicolo riparazioni o fare il lavoro del Independent Piccolo presso il lavoro da soli e A Non hanno hanno che sei negozio Servizio Lavorare con forse non avere qualcosa di simile give voi possibilità di reimpostare questo farà in modo molto meno di quello che un concessionario Audi sarebbe responsabile per un’ora labor.So questo sta per essere l’opzione più praticabile, soprattutto se si sta facendo il proprio lavoro e ti dà alla capacità del RESET vostra luce di servizio del proprio come si farebbe da presso. la fabbrica

OBDeleven Blog

e Audi Dealer da Will CHARGE di persone al RESET del loro servizio Luce di un’ora di lavoro se non fossero l’ottenere un servizio completo DONE, può costare un sacco . di denaro

preparati:
Il dispositivo OBD2 diagnostico OBDeleven
OBDeleven App VAG auto diagnostica Free il download

Procedure:

In primo luogo, è necessario al The OBDeleven alla OBD2 Port Plug, l’allora girare alla chiave nella in posizione ON, veicolo Perché il questo ovviamente non ha avere un key.The Way reale sarebbe voi fare cioè mantenere il piede dal freno e poi basta premere il tasto Start / Stop se il tuo piede è sul freno motore è ovviamente sta per iniziare.

Vai a App al The OBDeleven Then e si sta andando a connettersi al dispositivo.

Una volta entrato in contatto, ON verso lo schermo in alto a sinistra di voi sta andando a vedere tre linee

Toccare l’icona tre linee, e quindi ci accingiamo a “La mia macchina”
Una volta che si va a mio veicolo si fa clic sulla sezione dell’app.
Una volta che si fa clic sulla sezione app, tirerà su tutte le opzioni disponibili si hanno per questo particolare veicolo
Stiamo andando a scorrere verso il basso fino a quando abbiamo raggiunto il nostro “Servizio Oil reset”
Checkmark che HIT
Nota: Tutto il Fai il Certo sono stati completati come per il servizio di gestione al The manual.Make Servizio proprietari o che tutti sono stati completati servizio come per il Service Operations o il manuale dell’utente.
Poi vi verrà chiesto il successo sul fondo si ottiene che barra verde che si accende sul fondo e dire che il successo, una volta che viene accettato e si può tornare indietro, e selezionate “Ripristina ISPEZIONE DI SERVIZIO”
Poi andiamo a giù per il reset di ispezione che ha colpito e poi andare colpire quel segno di spunta
Una volta fatto, è andare a dire che il successo e ora avete eseguito con successo il reset luce di servizio e di controllo su di voi Audi.

Il Da Auto Repair Tecnico casa , POST OBDeleven il reset dell’intervallo di manutenzione leggera e Ispezione per Audi A7

Lexia PP2000 diagbox v8.35 sulla Guida alla configurazione versione bassa

Ho allegato la cartella APP da diagbox v8.35, include Lexia v500.74 e PP2000 v600.79 (l’ultima ad oggi). Questa disposizione dovrebbe funzionare con qualsiasi v7.xx diagbox e / o diagbox 8.xx, ho provato sulla mia macchina e sembra funzionare bene.

L’attacco all’interno di questo post include un link alla cartella “APP” e un file batch di uccidere tutti i processi diagbox.

Se si desidera provare (a proprio rischio e dopo aver preso tutte le precauzioni!):
1- utilizzato il “Kill_DiagBox_Tasks.bat” per fermare tutti i processi di diagbox.
2- Rinominare tuo attuale “C: APP \” cartella “C: \ APP8”
3- Estrarre il scaricato APP-835.7z a “C: \” in modo da avere “C: \ APP”
4- Riavviare il computer e eseguire diagbox come al solito.

Diagbox Free Software Download All Versione Qui

Come installare diagbox V8.01 Software

La lingua è l’inglese, se si desidera cambiarlo in francese, modificare il file DICO.TXT nelle cartelle EXE di LEXIA o OUTILREP (PP2000) e sostituire “GB” con “FR”.

Se si desidera ripristinare la configurazione originale.
– Uccidere tutti i processi di nuovo utilizzando il file batch malvagi
– Rinominare la cartella C: APP \ a nulla o eliminarlo
– Rinominare il C: \ APP8 torna a C: \ APP
– Riavviare il computer e avviare diagbox.

PS diagbox è stato in esecuzione sul firmware 4.3.4 dal 7.66 / 8.02.

APP-835 + Kill_DiagBox_Tasks.zip

https://mega.nz/#!CGpSyC4T!lgQM-D9REmmZMD0T7sIw56Lw2qYPQLIOCpVSwsNOzkY

Da Auto di riparazione Tecnico casa , posta Configurazione di Lexia PP2000 diagbox v8.35 in Bassa Version

Guida alla sostituzione del filtro Mercedes Benz W204 Motore Air

I filtri dell’aria proteggono il sistema di aspirazione dell’aria, valvole, pistoni, le pareti dei cilindri, e l’olio motore da polvere e detriti che possono essere aspirata durante il funzionamento normale. Ogni 10.000 miglia o giù di lì, si dovrebbero cambiare i due filtri dell’aria del motore nella vostra Mercedes-Benz.Here mostrerò una guida passo-passo su come sostituire il filtro dell’aria del motore per benz W204 .

Durata: 30 minuti
Modelli applicabili:
Mercedes-Benz C350 (2008-15) Mercedes-Benz GLK350 (2010-15)

http://www.car-auto-repair.com/tag/engine-air-filter-project/

Procedure:

Prima di sostituire i filtri dell’aria del motore è necessario rimuovere il coperchio del motore, e si prega di verificare:

Come rimuovere Benz Classe C W204 copertura del motore

con il coperchio rimosso e capovolto si possono vedere le quattro clip (frecce rosse) che contengono i filtri copertina / aria al suo posto.

Mettere il coperchio a testa in giù sul banco di lavoro con un paio di stracci sotto di essa per proteggere da ottenere scratched.The due filtri dell’aria si trovano uno su ciascun lato (frecce rosse)
Utilizzare un T25 e rimuovere le quattro viti Torx su ciascun filtro dell’aria (frecce rosse) .I viti non svitare completamente fuori dal coperchio dell’alloggiamento.
Rimuovere i vecchi filtri ed essere sicuri di pulire l’aria boxes.You non vogliono mettere un aria pulita in un box.Installation aria sporca è l’inverso.

Come utilizzare ECM Titanium scegliere driver giusto per file originale per ECU

Questo post mostrano una guida su come scegliere destra conducente di file originale per ECU quando si utilizza ECM Titanium Speri che aiuta!

ECM Titanium Contenuti correlati:
Crack ECM Titanium 1.61 Con 18259+ Driver Scarica gratis
Come installare Crack & originale ECM software Titanium
Come utilizzare ECM Titanium per modificare mappe ECU

I file di supporto sono semplicemente chiamati driver. Essi contengono le posizioni di Ma aps per il controllo del motore, memorizzati in un file originale titolo che viene letto da un’unità di controllo elettronico del veicolo. Il caricamento di un file originale azione con ECM Titanium m ed il Conduttore, è possibile visualizzare l’elenco delle mappe disponibili utilizzate per sintonizzare il veicolo.

I driver sono forniti solo a Alientech Srl clienti che hanno sottoscritto un contratto con la società o un rivenditore autorizzato. Per scoprire se si ha diritto a scaricare i driver, si prega di contattare il proprio rivenditore.

Software ECM Titanium consente di associare un driver solo per i file che contengono le mappe di essere sintonizzato. Non è possibile associare un driver per file di backup che contengono i dati di micro controller, Flash e memorie EEPROM.

Il pannello di mappe disponibili comprende l’elenco delle mappe e dei limitatori relativi al file driver caricato. Dopo aver lanciato ECM Titanium, il pannello di mappe disponibili è vuoto perchè nessun file originale o è stato ancora caricato. Dopo aver caricato un file originale, come spiegato nella sezione 3 di questa guida, il software si apre la ricerca di un driver nella finestra di DB (Figura 12).

Il software rches automaticamente Sear per il file di supporto appropriato e più per il caricato Stock quello originale, tra tutti quelli ava ailable nella lista dei driver, che è l’aggiornamento ed ogni volta che si avvia il software.

Ci possono essere tre situazioni:

1. Il driver viene trovato automaticamente.

2.More di uno e Driver compatibile viene trovato.

3.No driver viene trovato.

Quando il driver viene automaticamente y trovato, ci possono essere tre casi:

1. La piccola scatola sulla sinistra del nome del driver è rossa: è necessario c Fare clic sul pulsante Scarica Driver.

2. Il piccolo riquadro sulla sinistra del nome del driver è verde: il driver è già stato scaricato.

3. Il piccolo riquadro sulla sinistra del nome del driver è giallo: il driver r è stato aggiornato da Alientech Srl ed è n necessario cliccare sul pulsante Scarica driver per ottenere la versione più recente.

Se ricerca di un driver nella finestra di DB viene visualizzato più di un driver compatibile per file caricato, significa che tutti i driver in lista sono adatti. Per esempio, è molto probabile che se il file caricato appartiene a una BMW Serie 1 120d 1 2.01 177HP, il software mostrerà anche un driver appartenente a una BMW Serie 3 320d 2.01 1777HP.

Se non viene trovato nessun driver, si consiglia di fare clic sul pulsante driver richiesta in basso a sinistra della ricerca di un driver nella finestra di DB.

ECM Titanium si aprirà il browser Internet per connettersi al D Banca Dati Alientech, in modo da poter richiedere un controllo del file originale, e, se necessario, sarà sviluppato un nuovo driver. In questa fase, è obbligatorio che il computer sia connesso a Internet.

Per associare il driver selezionato al file originale caricato ECM Titanium m, è sufficiente fare clic su Accetta Driver.

Al termine della procedura di associazione dei driver, il software chiede se si desidera salvare una copia del file originale azionario nel l Personal DataBase del dongle USB.

E ‘fortemente raccomanda anello di registro una copia del file nel database personale, in modo che il file sarà accessibile da qualsiasi PC su cui viene eseguito w ECM Titanium. Il software permette anche di aggiungere una breve descrizione (Immagine 1)


3), utile ad esempio per ricordare il nome del proprietario del veicolo o la sua targa.

Da Auto Repair Tecnico casa , posta ECM Titanium: Come scegliere driver giusto per file originale per ECU

Come utilizzare Carprog su Reset BMW Airbag

Questo articolo mostra una guida su come utilizzare CarProg per ripristinare BMW airbag.And seguire questa guida è possibile reimpostare o riparare l’airbag BMW sul vostro ufficio solo alcuni minutes.Hoep aiuta!
http://repair-car-diy.blogspot.com
BWM airbag sensore dopo incidente stradale e lo spiegamento dell’airbag può venire bloccato (Unità di controllo difettoso) e deve essere sostituito. Anche dopo piccolo incidente sensore Airbag scriverà nella memoria interna di errore speciale “dati di arresto memorizzati” messaggio o “colpa del computer” e dopo aver bisogno di scambiare sensore molto costoso per uno nuovo.

Preparazione:
CarProg originale e Crack Software Scarica
Come installare originale & Crack Carpog completa V10.93 Software

Siamo lieti di presentare nuovo dispositivo per la BMW Airbag riparazione. Potete vedere alcune differenze tra i dispositivi vecchi e nuovi sotto:

Link al PC Errori di lettura DTC Cancella errori DTC Cancella dati Crash EEPROM lettura / scrittura
vecchio strumento seriale COM1 +/- + +/-
Nuovo Troppo USB + + + +

+/- unità supportate Zae, MRSZ, MRSZ3, MRSZ4 (non tutti)

+ unità supportate BAE, Zae, ZAE2, MRSZ, MRSZ2, MRSZ3, MRSZ4

ci sono pochi tipi principali di BMW Airbag ECU `s:

1.BAE


2.ZAE

Nessuna immagine
Non è necessario rimuovere dalla macchina! EEPROM lettura / scrittura, chiaro Crash dati, memoria errore di lettura / cancellazione.

Pin 9 – Linea K
Pin 5 – + 12V
Pin 6 – GND

3.ZAE2

Nessuna immagine
Non è necessario rimuovere dalla macchina! EEPROM lettura / scrittura, chiaro Crash dati, memoria errore di lettura / cancellazione. Pin 9 – linea K

pin 5 – + 12V
pin 6 – GND

4.MRSZ

Nessuna necessità di rimuovere dalla macchina! EEPROM lettura / scrittura, chiaro Crash dati, memoria errore di lettura / cancellazione.

Pin 9 – linea K
pin 5 – + 12V
pin 6 – GND

5.MRSZ2


Non c’è bisogno di togliere dalla macchina! EEPROM lettura / scrittura, chiaro Crash dati, memoria errore di lettura / cancellazione.
Pin 9 – Linea K
Pin 5 – + 12V
Pin 6 – GND

6.MRSZ3 – Temic

solo a bordo! EEPROM lettura / scrittura, chiaro Crash dati, memoria errore di lettura / cancellazione.

Pin 9 – linea K
pin 5 – + 12V
pin 6 – GND

7.MRSZ3 – Bosch



Non c’è bisogno di togliere dalla macchina! EEPROM lettura / scrittura, chiaro Crash dati, memoria errore di lettura / cancellazione.
Pin 9 – linea K
pin 5 – + 12V
pin 6 – GND

8.MRSZ4 – Temic



Non c’è bisogno di togliere dalla macchina! EEPROM lettura / scrittura, chiaro Crash dati, memoria errore di lettura / cancellazione.
Pin 9 – linea K
pin 5 – + 12V
pin 6 – GND

9.MRSZ4 – Bosch


Non c’è bisogno di togliere dalla macchina! EEPROM lettura / scrittura, chiaro Crash dati, memoria errore di lettura / cancellazione.
Pin 9 – Linea K
Pin 5 – + 12V
Pin 6 – GND

Ancel OBD2 Scanner
Usando queste immagini, puoi cancellare airbag “sul tavolo” – è necessario collegare GND, + 12V, e la linea di diagnosi tra il sensore airbag e BMW Eraser Airbag, collegare alimentazione GND e + 12V e uso Eraser come in macchina. Dopo la cancellazione non ricollegare alimentazione – BMW airbag sensore è molto sensibile e può scrivere errore “malfunzionamento del controller” dopo il collegamento sul tavolo senza macchina. OBDII – BMW 20 pin schema di collegamento (o è possibile all’utente alcun OBDII al convertitore BMW):

Connettore BMW OBDII

BMW Connettore OBDII BMW 20 pin del connettore
7 20 (Diagnostic)
8 20 (Diagnostic)
16 14 (+ 12V)
4 19 (GND)
5 19 (GND)

Da Riparazioni auto Tecnico casa , posta BMW Airbag Reset da carprog

VCDS tutte le chiavi di programmazione per VW Golf 5

Recentemente, uno dei car-auto-repair.com lettore del blog ha inviato e-mail per chiedermi scrivere alcune tematiche circa VCDS testings.So nel prossimo periodo di tempo, vi darò alcuni casi di test VCD sul mio blog.Hope che aiuta!

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VCDS 17.8.1 completa + Loader V2 / V4 Download
come impostare VCDS lavoro sul USBASP programmatore

VCDS Tutte le chiavi perse di programmazione su VW Golf 5:
Collegare il cavo VCDS al veicolo, ed eseguire il software sul vostro computer portatile VCD
Selezionare “Immobilizer”

Quindi fare clic su “Accesso di sicurezza”

Qui si chiederà:
La maggior parte dei controller consentono un solo accesso attempt.If una chiave di accesso errato viene inserito, si dovrà lasciare l’accensione nei almeno dieci minuti prima di provare again.Refer al servizio manuale di una chiave di accesso valido.
Inserisci chiave di accesso di sicurezza, quindi fare clic su “Do it”
Qui ingresso “52992”, questo detto anche codice pin in fabbro auto.

Se la vostra chiave di accesso è corretto, vi verrà chiesto di “Accesso di sicurezza accettato”

clic su “Spirito di adattamento”

Prima di adattamento nuove chiavi l’adattamento deve essere abilitato accedendo utilizzando il PIN immobilizzatore / SKC.The valore adattamento è il numero di tutte le chiavi da adattare (max 8).
Dopo salvare il valore adattamento prima chiave è atta
procedere fino a quando tutti i tasti sono adattate
-Switch spegnerlo ed estrarre la chiave
-Switch accensione ON utilizzando la necessità chiave
lampada -La immobilizzatore si accendono per 2 secondi e poi spegnere
– la chiave è ora adattato
Fare clic su “test”

Aspetta un minuto, pop-up una finestra con un massaggio
“Salva valore 2
al Canale 01
con ….”
Fare clic su “Sì” per continuare

Cruscotto

 

Come configurare le impostazioni wireless sul Micropod II tramite la pagina web di configurazione

Si prega di seguire la procedura descritta di seguito per configurare le impostazioni senza fili sul Micropod II tramite la pagina Web di configurazione

1. Accedere al Portale wiTECH navigando uobdii.com
Come utilizzare Chrysler WiTech Micropod 2?

WiTech Micropod 2 v17.04.27 Download 2. In supporto, fare clic su Knowledge Base 3. Fare clic sul pulsante di login per accedere al “Mopar tecnico Servizio knowledge” 4. Inserire “119” in questo articolo ID di ricerca http: //blog.uobdii. com