Vi controllano già mentalmente con le onde elettromagnetiche !. Incredibile e agghiaciante, blog nascosto !!

In internet oramai è possibile trovare di tutto, dovete sapere che il web può essere suddiviso in tre strati, il primo è quello di dominio pubblico, tutti possono accedervi, il secondo è denominato deep web, è possibile accedervi, solo con il programma tor, moltissime robe illegali, pedopornografiche e di tutto e di più, è possibile trovare con tor,  anche vendita di droghe e di armi. L’ultimo strato è accessibile solamente conoscendo, il preciso script e la password,  quello che vi si cela è inquietante, segreti governativi ed è molto pericoloso accedervi, visto che riescono a rintracciarvi, immediatamente.  Un utente americano, del gruppo Anonymous è riuscito, tramite hackeraggio, rintracciare un blog di una ragazza che farebbe parte degli illuminati. Prima di enunciare il significato, vi mostro gli screen, tradotti nella maggior parte delle lingue principali, dall’ utente di Anonymous.

4455

La crudeltà di chi ha creato questo blog, è  inumana. Purtroppo veramente, i ricchi fanno queste cose. Siamo soggetti a forte manipolazione, in tutti gli ambiti mediatica, giornalistica, elettromagnetica e cosi via. Gli immigrati non si possono far morire, devono essere salvati, però garantendogli, una corretta vita dignitosa. Purtroppo i ricchi comandano, Papa Francesco e la chiesa cattolica, condannano la massoneria. Vi lascio agli altri screen, addirittura delle ”cavie”, finite sotto il giardino. Per privacy non mostreremo i volti, ecco però chi si nasconde, dietro al blog, elisa, una ragazza ricca ed illuminata. Sorriso beffardo, capelli ricci e biondi, piedi curati. Mai a pensare che dietro tanta bellezza, si nasconde, tanta cattiveria.

Cattura5555f

ecco le ”cavie”, finite sotto il suo giardino. Signore perdona tanta malvagità e dona riposo, alle vittime.

Catturarrrr

Cattura5555

Per concludere, ecco cosa fanno gli illuminati. Con le scie chimiche ci avvelenano  con le onde elettromagnetiche, manipolano il nostro cervello, inducendo anche al suicidio. Queste sono solo teorie chi ha creato il blog, può essere anche una persona che non ha niente da fare, certo tutto questo lascia riflettere.. Per concludere ultimo screen, dove si mostra chi è elisa.

44445

Tanta crudeltà e malvagità non si è mai vista, lasciate stare i ragazzi con la sindrome di down, sono un dono di Dio, per voi sicuramente vi aspettano le fiamme dell’ inferno. Per saperne di più, ecco, il video…  https://youtu.be/Mtq9dkJDfjo

Il dopo Papa Francesco, tutti gli indizi di un futuro Papa, conservatore.

Papa Francesco, verrà ricordato come uno dei più grandi pontefici, dei nostri tempi. Da vivo ha già operato un miracolo, una bambina assistendo alla sua omelia, è guarita da una malattia. La chiesa da 2000 anni che continua, rinnovandosi sempre ma mantenendo, la sua influenza internazionale e dottrina intatta. Ce chiaramente Dio che non abbandona mai la sua chiesa, fino alla fine dei tempi. Sfideremo qualsiasi religione nel rinnovarsi, verrà sicuramente soppiantata dal cattolicesimo. L’ attuale collegio cardinalizio, tra cui il pionere, cardinale Sarah e Burque è conservatore. Ci sarà sicuramente una svolta epocale, un cambiamento anche politico ecclesiale, magari appoggiando l’ idee anche se non estremiste di centro destra. Il mio punto di vista è di continuare con la linea di Papa Francesco, sicuramente in futuro, porterà molti frutti alla chiesa. Ricordiamo l’ aumento di battesimi, rispetto all’ anno precedente, 2,2 % in più di battezzati. Io credo che il futuro Papa, può essere l’ africano Sarah, per un motivo, può essere il primo Papa nero della storia !.  Una cosa è certa, continuiamo a pregare per la salute di Papa Francesco, augurandogli anche 100 anni di vita !.

Papa Francesco non incontrerà Salvini, i cattolici appoggino Papa Francesco. Ecco come salvini, prende i voti !

Papa Francesco, ha deciso di non incontrare Salvini. La sua risposta e la sua motivazione è la seguente, un’ uomo che lascia morire le persone in mare, può definirsi cristiano ?. ”Apra i porti e dopo lo incontro volentieri”, è stata la risposta del pontefice. Adesso elencheremo brevemente, Salvini chi è, ma soprattutto, come fa a guadagnare, cosi tanto consenso.

0Ua5xPMX_400x400

Salvini leader della lega, di un partito che in passato, ha sempre insultato le persone del sud, definendole ”terroni”, ora con la scusa di togliere il nome nord, finge che sia cambiato tutto, niente di più sbagliato. Abile e scaltro, ha ottenuto consensi anche grazie ai ”terroni” che sono caduti nella sua astuzia. Salvini ha dimostrato con tutte le sue leggi, di voler privileggiare il nord a discapito del sud. Un esempio è che l insegnanti del sud, non possono lavorare al nord, in alcuni comuni a marchio leghista.

Salvini, aumento di razzismo e punto di vista cristiano

Puo’ mai un partito, che si scaglia contro l immigrati che scappano dalle guerre, essere cristiano ? Dove è l accoglienza ? Io noto aumento di razzismo e xenofobia. L ultima perla di un ministro leghista, ”l’ insegnanti del sud sono sfaticati, devono imparare”. Non dimentichiamoci ”Vesuvio lavali”, con foto solo dell italia del nord, oppure ”roma ladrona”,nonostante questo i cittadini del sud ,come sonnambuli votano, un falso salvatore.

salvini_rosario_afp

Salvini abile furbacchione, ha notato il malcontento tra i cattolici tradizionalisti, contro Papa Francesco. Sua l idea di creare una nuova Europa, non si capisce quale !. Salvini cerca il voto cattolico, fingendo di interessarsi alla Santa Messa, vangelo e Rosario, quando non attua la regola dell’ accoglienza, misericordia e pietà. Si scaglia sui deboli su alcuni rom, nonostante, la percentuale dei rom presente in italia, sono solo lo 0,03% degli italiani e molti di loro vivono in casa. Possiamo essere d accordo sul controllo dell’immigrazione, ma questo deve avvenire senza creare morti o urlando a squarciagola, per aumentare l odience e di conseguenza il voto.

L’italia non conta più nulla,in Europa !

http___i.huffpost.com_gen_3795792_images_n-MATTEO-SALVINI-628x314

Matteo Salvini,con la sua strategia, sta aggravando l’Italia ! Si schiera con Putin,voledo uscire addirittura dalla nato e dall europa,come se l’ Italia,fosse un paese potente,capace di vincere guerre, senza essere nemmeno protetto a livello economico !.In pratica l italia è stata svenduta ai russi ed americani,che la useranno per distruggere l europa, in modo da dividersela e controllarla. Un’europa unita poteva essere simbolo di democrazia,cristianità e futuro.

Salvini è pro Israele contro i palestinesi

Salvini è dalla parte di Israele a discapito dei palestinesi,senza contare che tra di loro, ci sono cristiani.Un cristiano cerca la riappacificazione tra i popoli. Non bisogna favorire uno o l altro,qui la migliore strategia è la neutralità, cercando uno svarco per i cristiani.

Cronovisore, la macchina del tempo che sarebbe nascosta, nel vaticano !!!

Andiamo con ordine ed esponiamo i fatti. Padre pellegrino Ernetti, sacerdote esorcista, avrebbe lavorato per la realizzazione di una macchina in grado di convertire, l’ energia in immagini. ”ogni individuo nel corso della storia, lascia tracce, ovvero energia”, Padre Ernetti, spiega in questa frase, scientificamente , il funzionamento della macchina. Padre Ernetti, lavorò per la realizzazione della macchina con uno scienziato dell’  epoca di fama mondiale, lo scienziato Weathstone. Bene ecco un’ immagine della macchina di Padre Ernetti, il cronovisore, appunto.

Il funzionamento è semplice, l’ energia convertita in immagini  e suoni. Padre ernetti, aveva visto, la crocifissione di Gesù, la caduta di Babilonia, omero ed i suoi poemi, continuandone addirittura, l’ opera perduta. Padre Ernetti, spiegò tutte queste cose ai giornalisti, ecco l’ immagine dell’ articolo.

El padre Ernetti y el Cronovisor

Ora qui, comincia una grande, ”persecuzione” ai danni di Ernetti, gli americani cominciano a vociferare, subito, dell’ esistenza di codesta macchina. Il Papa dell’ epoca molto saggio e dopo un’ appurata riflessione, comprendendone i rischi, se questa macchina fosse andata in possesso di mani sbagliate, si sarebbe verificata, la peggiore delle dittature. Per questo il presidente della repubblica italiano dell’ epoca, insieme al Papa dopo averne visualizzato il funzionamento, ordinarono di smontarla pezzo per pezzo e nasconderla, sparpagliata all’ interno del vaticano. Ernetti avrebbe presentato delle prove che sarebbero state successivamente, modificate per far credere, Ernetti un bugiardo. Ecco una prova ”falsa e modificata”, il volto di Cristo fotografato dal cronovisore, uguale ad una statua, presente in Spagna.

ernetti

Non potremo mai sapere se è vero oppure no. Una cosa è certa, se è vera questa vicenda, appoggio il vaticano. Se si comprendeva la tecnologia, si sarebbe perfezionata ed evoluta, sicuramente si sarebbe verificata, la peggiore delle dittature. Stranamente nel 1989, il Vaticano emana un decreto, chiunque tramite un’ apparecchiatura, condivide foto, provenienti dal passato è scomunicato !. Un decreto giusto, visto che chiunque di noi, gode di privacy. Per saperne di più, ecco il video..  https://youtu.be/M4Yv3FlLO6A

Papa Francesco condanna la massoneria !. Video quasi censurato.

Papa Francesco durante il suo inizio di pontificato, ha chiaramente, scomunicato tutte le lobby tra cui la massoneria, oltre alla n’drangheta e camorra. Il video in questione è stato quasi oggetto di censura, modificato e censurato, quando scomunica, le lobby. Ecco il video in questione ed il relativo link. https://youtu.be/gxyzxj0hx2I

Padre Pio, Incredibile visione sui sacerdoti pedofili, massoni e servi di satana !

Padre Pio ha sorpreso tutti con i suoi miracoli, carismi e tante, altre doti, soprannaturali. Padre Pio leggeva nelle anime delle persone, sapeva già tutto addirittura chi erano, semplicemente, guardandole per la prima volta. Una visione incredibile, targata, 7 aprile 1913 con lettera inviata a Padre Agostino, eccone il contenuto : ”Mio carissimo Padre, venerdì mattina ero ancora a letto, quando mi apparve Gesù. Era tutto malconcio e sfigurato. Egli mi mostrò una grande moltitudine di sacerdoti regolari e secolari, fra i quali diversi dignitari ecclesiastici, di questi chi stava celebrando, chi si stava parando e chi si stava svestendo dalle sacre vesti. La vista di Gesù in angustie mi dava molta pena, perciò volli domandargli perché soffrisse tanto. Nessuna risposta n’ebbi. Però il suo sguardo mi portò verso quei sacerdoti; ma poco dopo, quasi inorridito e come se fosse stanco di guardare, ritirò lo sguardo ed allorché lo rialzò verso di me, con grande mio orrore, osservai due lagrime che gli solcavano le gote. Si allontanò da quella turba di sacerdoti con una grande espressione di disgusto sul volto, gridando: “Macellai! E rivolto a me disse”: “Figlio mio, non credere che la mia agonia sia stata di tre ore, no; io sarò per cagione delle anime da me più beneficiate, in agonia sino alla fine del mondo. Durante il tempo dell’agonia, figlio mio, non bisogna dormire. L’anima mia va in cerca di qualche goccia di pietà umana, ma ahimè mi lasciano solo sotto il peso della indifferenza. L’ingratitudine ed il sonno dei miei ministri mi rendono più gravosa l’agonia. Ahimè come corrispondono male al mio amore! Ciò che più mi affligge e che costoro al loro indifferentismo, aggiungono il loro disprezzo, l’incredulità. Quante volte ero li per li per fulminarli, se non fossi stato trattenuto dagli angioli e dalle anime di me innamorate… Scrivi al padre tuo e narragli ciò che hai visto ed hai sentito da me questa mattina. Digli che mostrasse la tua lettera al padre provinciale…” Gesù continuò ancora, ma quello che disse non potrò giammai rivelarlo a creatura alcuna di questo mondo”. Continuando, questa visione mi cagionò tanto dolore nel corpo ma ancor più nell’ anima, avendo creduto di morire se il dolcissimo Gesù non me l’ avrebbe già rivelata. Basta vedere quello che sta succedendo in chiesa, pedofilia e scandali. Papa Francesco sta cercando di metterci la pezza, bisogna solamente pregare e molto..

Antonio Socci, basta criticare Papa Francesco !. Ti ha pure scritto una lettera, perdonandoti !

Papa Francesco da grande Papa e signore ha scritto una lettera a Socci, scrivendogli anche le critiche aiutano, Socci mostra umiltà e rispetto se sei cattolico, chiedi scusa al Santo Padre. Molti cattolici tra cui io si sentono offesi dal tuo comportamento, Papa Francesco è il Papa e quindi da cattolico, merita fiducia ed obbedienza. Quello che devi comprendere Socci è che il mondo è cambiato. Il Papa sta aprendo pure ai paesi musulmani, cercando di diffondere il più possibile, il messaggio del Vangelo di Cristo. Ora hai almeno ammesso che il Papa è il legittimo successore di Pietro, basta scagliarsi contro immigrati o rom non sei cristiano, impara da Papa Francesco, umile e misericordioso !.

Il patto, Cina-Italia, può aiutare la chiesa cattolica !

La chiesa cattolica, aiutata costantemente da Dio, incredibilmente, aumenta sempre la sua importanza a livello internazionale. Le conversioni ed il battesimo dei nuovi ”adepti”,  sono aumentati dell’ 1,5 %, rispetto all’ anno scorso. Il Vaticano, aveva siglato a settembre, un patto con la Cina, probabilmente sulle persecuzioni del governo cinese ai danni dei cristiani. Tra l’ altro i cattolici, cresceranno in due importanti continenti, Africa e Cina. La profezia cattolica, sembra avverarsi, Cina e Russia , entreranno in chiesa. Seguendo l’ esempio di San Giovanni Paolo ll, su come sconfiggere il comunismo, adesso tocca a Papa Francesco, aiutare la persecuzione ai danni dei cattolici in Cina, ricordate, Dio ha sempre aiutato la chiesa, per ben 2000 anni. Continuerà sicuramente la sua opera, ovvero tutte le nazioni, diventeranno cattoliche. Di queste profezie, scriverò in futuro, un bel post.

L’ immigrazione è una risorsa. Non un danno ! Ecco perchè.

L’ immigrazione ha i suoi effetti positivi, sia sul pil che sull’economia. Gli immigrati vengono trattati come bestie, diffidate da chi dice, guadagnano 50-100 euro al giorno, non è assolutamente vero. Quello che percepiscono sono pochi spiccioli, giusto per comprarsi, le cose necessarie. Molti di loro, lavorano come bestie per guadagnarsi,300-400 euro al mese. I nuovi immigrati che arrivano, sono lasciati come carne da macello, tipo i ghetti. I potenti tramano, vogliono una guerra tra poveri. Certo è più facile sfruttare i poveri immigrati, come schiavi che non hanno diritti. Tutto a vantaggio dei ricchi. A livello religioso non ce da preoccuparsi, l aumento di conversione al cattolicesimo è alto ed alcuni conventi, chiese, monasteri e diocesi, si mantengono grazie agli immigrati. Tra l’ altro, i romani dell’ impero romano, avevano emanato una legge sulla cittadinanza, i stranieri diventavano automaticamente, cittadini romani. Insomma, l’ immigrazione è benevola ed è cristiana, guai a chi vede negli immigrati nemici, oppure augura la morte in mare. Sono pure  loro, persone e figli di Dio, si pentano e si vadano a confessare immediatamente.

Bus incendiato e ragazzi in ostaggio. Salvini deve calmare, le acque !

Quello che è successo ieri, non ha giustificazioni. Un’ uomo ha sequestrato dei bambini, incatenandoli e dando fuoco al bus. Sono vivi per miracolo, la mano del Signore ha risparmiato, innocenti vite e pargoletti. Ma perché ha fatto questo gesto ?. Ammetterà successivamente, Salvini mi ha provocato. Questi attentati e malumori da parte degli immigrati, cominciano a farsi sentire sempre di più da quando Salvini è al governo. Un ministro dell’ interno non può far crescere, odio cosi tanto, specialmente se ci sono immigrati che possono vendicarsi. Salvini se è cattolico, deve calmare le acque ed usare l’ astuzia. Io noto invece che fa tutto questo per accumulare, sempre più voti e consenso, aumentare l’ odio con frasi semplici, la popolazione ignorante succhia tutto come una spugna. Quindi non sorprendiamoci se si possono verificare, attentati di italiani contro immigrati e rom o viceversa. Il clima è infuocato. Molto infuocato !