Cronovisore, la macchina del tempo che sarebbe nascosta, nel vaticano !!!

CRONOVISORE2

Andiamo con ordine ed esponiamo i fatti. Padre pellegrino Ernetti, sacerdote esorcista, avrebbe lavorato per la realizzazione di una macchina in grado di convertire, l’ energia in immagini. ”ogni individuo nel corso della storia, lascia tracce, ovvero energia”, Padre Ernetti, spiega in questa frase, scientificamente , il funzionamento della macchina. Padre Ernetti, lavorò per la realizzazione della macchina con uno scienziato dell’  epoca di fama mondiale, lo scienziato Weathstone. Bene ecco un’ immagine della macchina di Padre Ernetti, il cronovisore, appunto.

Il funzionamento è semplice, l’ energia convertita in immagini  e suoni. Padre ernetti, aveva visto, la crocifissione di Gesù, la caduta di Babilonia, omero ed i suoi poemi, continuandone addirittura, l’ opera perduta. Padre Ernetti, spiegò tutte queste cose ai giornalisti, ecco l’ immagine dell’ articolo.

El padre Ernetti y el Cronovisor

Ora qui, comincia una grande, ”persecuzione” ai danni di Ernetti, gli americani cominciano a vociferare, subito, dell’ esistenza di codesta macchina. Il Papa dell’ epoca molto saggio e dopo un’ appurata riflessione, comprendendone i rischi, se questa macchina fosse andata in possesso di mani sbagliate, si sarebbe verificata, la peggiore delle dittature. Per questo il presidente della repubblica italiano dell’ epoca, insieme al Papa dopo averne visualizzato il funzionamento, ordinarono di smontarla pezzo per pezzo e nasconderla, sparpagliata all’ interno del vaticano. Ernetti avrebbe presentato delle prove che sarebbero state successivamente, modificate per far credere, Ernetti un bugiardo. Ecco una prova ”falsa e modificata”, il volto di Cristo fotografato dal cronovisore, uguale ad una statua, presente in Spagna.

ernetti

Non potremo mai sapere se è vero oppure no. Una cosa è certa, se è vera questa vicenda, appoggio il vaticano. Se si comprendeva la tecnologia, si sarebbe perfezionata ed evoluta, sicuramente si sarebbe verificata, la peggiore delle dittature. Stranamente nel 1989, il Vaticano emana un decreto, chiunque tramite un’ apparecchiatura, condivide foto, provenienti dal passato è scomunicato !. Un decreto giusto, visto che chiunque di noi, gode di privacy. Per saperne di più, ecco il video..  https://youtu.be/M4Yv3FlLO6A

Cronovisore, la macchina del tempo che sarebbe nascosta, nel vaticano !!!ultima modifica: 2019-03-28T13:38:47+01:00da domenicomusto1993

4 pensieri riguardo “Cronovisore, la macchina del tempo che sarebbe nascosta, nel vaticano !!!”

  1. Ho frequentato un corso di teologia per la preparazione dei laici all’apostolato in via della Pigna e posso assicurare che non esiste nessun xcronovisore da nessuna parte e nepuure in Vaticano la storiella del cronovisore fa parte della collezione di dicerie accanto alla tesi arco rettiliani illuminati rettiliani e analoghe favle per pubblico disinformatico e andalfaneta … afulti analfabeti che credono nelle favole … abbiamo la Sindone abbiako il Velo della Veronica abbiamo i corpi incorrotti dei santi abbiamo i miracoli eucaristici ma non abbiamo nessun cronovisore e … appunto … non crediamo nelle favole che potremmo torvare nel terzo librfo arancio scritto dalla fata dai capelli verde pisello …

I commenti sono chiusi